- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] Miglioramento Google Page Speed
-
[CERCO][RETRIBUITO] Miglioramento Google Page Speed
Ciao
cerco sistemista ed esperto Wordpress che posso migliorarmi un sito internet portandolo a 100/100 sia da Desktop che da mobile con il Tool PageSpeed Insights.Il lavoro verrà fatto su un sito di prova (quindi un installazione pulita di Wordpress con Cpanel), successivamente mi servirà un Report con tutte le modifiche del caso in modo che io possa, in autonomia, replicarlo su tutti gli altri siti.
Budget 50? (Se serve più Budget nessun problema, ne possiamo parlare).
Contattatemi come preferite, i contatti li trovate nel sito in firma.
P.s.
Se non si arriva a 100 va bene lo stesso, l'importante che l'aumento di % sia significativo.P.p.s.
Onde evitare di perdere tempo da ambe le parti gradirei vedere un sito gestito da voi, anche di prova e creato apposta, con valori vicino a 100/100.Grazie
-
Forse dovresti chiedere ad un forum scolastico: cerco con 50? chi mi insegna come aumentare velocità caricamento sito tramite pagespeed.
-
Ciao ideamedia,
e grazie per avermi risposto. Io sono arrivato a portare il sito a 85/100.Come ho scritto non ho nessun problema ad aumentare il Budget.
Il sito è letteralmente vuoto, quindi il lavoro non è così oneroso come sembra.
-
ok mandami in privato tutti i dettagli (link del sito, eventuali accessi, ecc. ecc.)
-
Ciao
fatto, resto in attesa di info.