- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco programmatore per wordpress
-
Cerco programmatore per wordpress
Per lavori di manutenzione o di programmazione in php in ambiente wordpress.
Pagamento a forfait o ad ore.
-
Ciao scrivi a info chiocciola ideamedia.org maggiori dettagli. Grazie
-
Salve mi contatti in privato: gioel.eramo [@] gmail.com
-
Contattate tramite PM e lasciate numero di telefono, grazie
-
Mi contatti su fiorellaspa @ hotmail . it
fiorellaspagnoli . it
-
@fiorella85 said:
Mi contatti su fiorellaspa @ hotmail . it
fiorellaspagnoli . itContattare tramite PM grazie, lo ho scritto sopra, no email.
-
Salve,
Siamo dei giovani programmatori di Roma. Puo' contattarci via mail a info @ materiacomunicazione.it e saremo lieti di fornirle diverse soluzioni per aiutarla nei suoi progetti.
Emettiamo regolare fattura che le consentira' di detrarre l'intero costo delle nostre prestazioni.Attendiamo un suo cortese riscontro,
Cordialmente,
Team Matēria
-
@Matē said:
Salve,
Siamo dei giovani programmatori di Roma. Puo' contattarci via mail a info @ materiacomunicazione.it e saremo lieti di fornirle diverse soluzioni per aiutarla nei suoi progetti.
Emettiamo regolare fattura che le consentira' di detrarre l'intero costo delle nostre prestazioni.Attendiamo un suo cortese riscontro,
Cordialmente,
Team MatēriaRipeto: solo PM con numero di telefono, no email. Grazie.
-
@Matē said:
Salve,
Cordialmente,
Team MatēriaBuonasera,
Ho risposto in privato ma ha la casella è piena. Tariffa per me off target e modalità di pagamento non condivise. Cordialmente.