- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Mi offro come articolista e Voce per pubblicità
- 

Mi offro come articolista e Voce per pubblicitàSalve! mi chiamo Giusy. Sono una voice over e scrittrice freelance dal 2008. Mi offro come Web Content Writer e voce per qualunque richiesta audio o argomento. Garantisco: • Professionalità, esperienza e serietà • Puntualità • Contenuti unici e originali • Gestione pagine Facebook • La possibilità di utilizzare la mia voce per la tua pubblicità Requisiti professionali: • Esperienza pregressa in ambito Web e SEO • Ottima padronanza dei sistemi informatici • Capacità di videoscrittura e d'inserimento testi • Buona conoscenza del linguaggio HTML • Uso di Adobe Photoshop • Ottime conoscenze lessicali della lingua Italiana • Ottima conoscenza delle tematiche legate all'ottimizzazione per i motori di ricerca. Solo articoli a partire da 20 euro. Per contatti: giusy.lombardi82@ libero.it Grazie e cordiali saluti. 

- 

Attualmente disponibile. Vi aspetto! 

- 

Disponibile. Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

- 

- 

- 

- 

Attualmente disponibile. Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito? Sono attualmente disponibile! Per contatti: giusy.lombardi82 @libero.it 

- 

Puoi contattarmi subito? Sono attualmente disponibile! Per info: giusy.lombardi82 @libero.it