- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito per chi vuole imparare a suonare la chitarra
-
Sito per chi vuole imparare a suonare la chitarra
Salve, vi presento un vecchio sito che ho completamente rinnovato e a cui ho aggiunto molti nuovi contenuti. Fra questi ho realizzato un corso di chitarra online. Il corso è completamente gratuito ed in continua evoluzione. Al momento è composto da 12 video-tutorial e decine di immagini da scaricare e stampare, ma sono già previsti altri 10 video, sempre corredati da materiatile stampabile. Il corso parte dall'accordatura della chitarra, i primi accordi fino ad arrivare ad alcune canzoni molto interessanti. Fatemi sapere cosa ne pensate. https://www.accordichitarra.net/
-
Ciao
da Desktop sistema la barra a destra in quanto c'è troppo spazio vuoto quando si scrolla, se puoi fissala in alto.
da mobile non mi piace molto che la pubblicità occupi così tanto spazio nel footer
-
Grazie mille darò un'occhiata eventualmente la metto che scrolli.
-
Bello, a me piace. Peccato le miniature in home page che sono tutte praticamente uguali ma credo che diversificherai con il tempo.
-
Hai ragione, le ho fatte uguali e ho cambiato solo i titoli, volevo far capire che quelle fatte così riguardano il corso di chitarra online gratis, mentre le altre no. Forse ho sbagliato?
-
No, non hai sbagliato. E 'solo una mia opinione personale per quanto riguarda l'estetica.