- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] video maker
-
@sandrorot said:
Cerco dei video maker (non professionali) per la creazione a prezzi modici di video della durata di un minuto circa.
Io metterò gran parte delle idee e dei testi,al nuovo collaboratore il compito di montare tutto con una musica di sottofondo.
Anticipo una cosa,pur avendo le idee molto chiare su ciò che voglio realizzare e sul risultato finale non chiedo chissà quale lavoro di altissimo livello e lo anticipo giusto per non vedermi recapitare preventivi assurdi di tizi che all'apparenza sono qui dentro da privato ma poi inviano il tutto da email di società specializzate. Non voglio togliere nulla alla vostra professionalità ma per evitare di perdere tempo cerco solo video maker amatoriali che si accontentano di budget minimi.Grazie
Ciao! scrivimi pure via mail che ti mando anche qualche video che ho già realizzato, grazie! simone.vedovani @ gmail.com
-
Buongiorno, sono disponibile per iniziare una collaborazione con lei. Può visionare il mio portfolio dal sito in firma. Ho provato a inviarle un messaggio in ptv ma ha la casella piena. Mi contatti pure a daniel.parretta at gmail.com.
-
Disponibile. Scrivi a ivanomino chiocciola Gmail punto com
-
Se sta cercando ancora sono disponibile da subito
-
certo
-
@sandrorot said:
certo
Ciao! scrivimi pure via mail che ti mando anche qualche video che ho già realizzato, grazie! simone.vedovani @ gmail.com
-
Dove posso contattarla?
-
Le inviato un messaggio in privato
-
Ciao sono un appassionato di editing video, se stai ancora cercando scrivimi a kdesign @ hotmail.it
-
sono disponibile, scrivi pure alla mia mail stedamb[@]gmail.com