- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema sezione notizie
-
Ok speriamo in bene. Di niente figurati. Appena (spero) si sblocca avviso. Solo che sono da oggi due settimane....
-
Qualcuno è riuscito a risolvere qualcosa? Non so più che fare sinceramente
-
Scusate se insisto, ma l?assistenza di Facebook serve a qualcosa o è stata messa lì a caso? È un mese che continuo ogni giorno a lamentare la cosa e non cambia nulla
-
Probabilmente questo risolve la questione.
Marco
-
Purtroppo l? avevo già fatto e nulla
-
Quello che mi fa vedere sono pagine sponsorizzate che poi alla fine sono quelle a cui ho messo mi piace o che seguo, ma non mostra i post. E poi carica solo post delle persone. Una mattina per caso è ricomparso tutto, come ho fatto il refresh delle notizie dinuovo sparito tutto. Non capisco quale sia la causa
-
Mi è venuto in mente che il giorno prima che sparissero i post avevo caricato un album con 300 foto. Pensando che avessi sovraccaricato fb l?ho cancellato però non si è risolto nulla. Può essere stato quello? Se si cosa posso fare?
-
Non penso possa dipendere da quello, ad ogni modo, come ti ho già segnalato è probabile che il problema sia su le pagine che stai seguendo, in particolare è possibile che non sia stata "attivata" la pubblicazione in sezione notizie, oppure che tu sia stato in qualche modo inibito alla visualizzazione dei contenuti di tali pagine, ma è una cosa che tu non puoi verificare, a meno che tu non contatti direttamente i proprietari delle pagine comunicando loro il problema.
Chiaramente il problema si dovrebbe verificare su tutte le pagine che stai seguendo, o quantomeno su quelle su cui sei stato inibito.
Adesso riesci a visualizzare almeno qualche contenuto di pagine che stai seguendo?Marco
-
Non lo so ho chiesto a dei miei amici che seguono le mie stesse pagine e non hanno problemi a vederle tra le notizie. Ho provato anche a metterle in evidenza tra i preferiti e nulla. Comunque no, non vedo post di nessuna pagina. Ma per quale motivo dovrebbero avermi inibito? Io sto continuando ad insistere a contattare l?assistenza ma sembra inutile.
Io non ho intenzione di cambiare account per una cosa del genere. L?unica cosa che mi viene in mente è disattivarlo temporaneamente e provare poi a riattivarlo per vedere se cambia qualcosa
-
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema, ho trovato la soluzione. Basta che disattiviate l?account per un po? di ore. Quando lo riattivate torna tutto alla normalità.