- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Problema sezione notizie
-
Ovviamente dipende da quanto già precedentemente discusso.
Marco
-
Buongiorno a tutti,
ho lo stesso problema di Luca93rs con l'account facebook di mia moglie e non riesco a venirne fuori, ho provato di tutto....
Chiedo pertanto gentilmente a Luca93rs di aggiornarmi se riuscisse a venirne a capo.
Grazie Mille!!
-
@Simonemar said:
Buongiorno a tutti,
ho lo stesso problema di Luca93rs con l'account facebook di mia moglie e non riesco a venirne fuori, ho provato di tutto....
Chiedo pertanto gentilmente a Luca93rs di aggiornarmi se riuscisse a venirne a capo.
Grazie Mille!!Ciao. Allora non sono l?unico .
Comunque al momento ancora nulla. Anche perché non riesco a trovare una risposta: se c?è un metodo per risolvere o se bisogna solo attendere chissà quanto tempo: le cose più ovvie le ho fatte, mettere
In evidenza alcune pagine, cancellare la cache ma nulla fa così da ogni dispositivo. L?unica cosa che ho trovato su un forum americano/inglese è provare a cambiare la mail principale dell?account alcuni hanno risolto così. Oppure vorrei chiedere a qualcuno del forum se conosce altri modi. Ad es se disattivo temporaneamente il mio account per ore/ giorni e poi lo riattivo può cambiare qualcosa?
-
Anch'io ho lo stesso problema, da una decina di giorni ormai...
Qualcuno per caso nel frattempo ha trovato una soluzione?
-
Purtroppo no. Cioè non c?è nessuno che sappia rispondere se c?è qualche azione da fare o solo aspettare. Posso consigliarti delle cose: tartassa l?assistenza di messaggi. A me hanno scritto che hanno letto la segnalazione, non il solito ?i tuoi commenti saranno utilizzati per migliorare Facebook etc?, anche se non sono convinto del tutto che facciano qualcosa. Oppure vai tramite mobile alla sezione pagine?>notizie lì vedi post recenti o meno delle sole pagine. Oppure vai sulla versione pc, accedi sul tuo profilo e inserisci facebook.com/?sk=pp...
Dovresti vedere le sole pagine. Detto che funziona non mi piace. Io rivoglio la mia sezione notizie come due settimane fa.... un?altra cosa puoi provare a disattivare temporaneamente il tuo account e riattivarlo. Oppure cambia l?indirizzo mail principale. A me non ha funzionato, prova a vedere se sei più fortunato.
-
Ho mandato segnalazione anch'io
con l'escamotage che dicevi effettivamente riesco a vedere le pagine
se qualcuno trova altre soluzioni, o se a qualcuno viene sistemato, magari segnaliamolo.
grazie mille e buona giornata
-
Ok speriamo in bene. Di niente figurati. Appena (spero) si sblocca avviso. Solo che sono da oggi due settimane....
-
Qualcuno è riuscito a risolvere qualcosa? Non so più che fare sinceramente
-
Scusate se insisto, ma l?assistenza di Facebook serve a qualcosa o è stata messa lì a caso? È un mese che continuo ogni giorno a lamentare la cosa e non cambia nulla
-
Probabilmente questo risolve la questione.
Marco
-
Purtroppo l? avevo già fatto e nulla
-
Quello che mi fa vedere sono pagine sponsorizzate che poi alla fine sono quelle a cui ho messo mi piace o che seguo, ma non mostra i post. E poi carica solo post delle persone. Una mattina per caso è ricomparso tutto, come ho fatto il refresh delle notizie dinuovo sparito tutto. Non capisco quale sia la causa
-
Mi è venuto in mente che il giorno prima che sparissero i post avevo caricato un album con 300 foto. Pensando che avessi sovraccaricato fb l?ho cancellato però non si è risolto nulla. Può essere stato quello? Se si cosa posso fare?
-
Non penso possa dipendere da quello, ad ogni modo, come ti ho già segnalato è probabile che il problema sia su le pagine che stai seguendo, in particolare è possibile che non sia stata "attivata" la pubblicazione in sezione notizie, oppure che tu sia stato in qualche modo inibito alla visualizzazione dei contenuti di tali pagine, ma è una cosa che tu non puoi verificare, a meno che tu non contatti direttamente i proprietari delle pagine comunicando loro il problema.
Chiaramente il problema si dovrebbe verificare su tutte le pagine che stai seguendo, o quantomeno su quelle su cui sei stato inibito.
Adesso riesci a visualizzare almeno qualche contenuto di pagine che stai seguendo?Marco
-
Non lo so ho chiesto a dei miei amici che seguono le mie stesse pagine e non hanno problemi a vederle tra le notizie. Ho provato anche a metterle in evidenza tra i preferiti e nulla. Comunque no, non vedo post di nessuna pagina. Ma per quale motivo dovrebbero avermi inibito? Io sto continuando ad insistere a contattare l?assistenza ma sembra inutile.
Io non ho intenzione di cambiare account per una cosa del genere. L?unica cosa che mi viene in mente è disattivarlo temporaneamente e provare poi a riattivarlo per vedere se cambia qualcosa
-
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema, ho trovato la soluzione. Basta che disattiviate l?account per un po? di ore. Quando lo riattivate torna tutto alla normalità.