- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Programmatore che abbia affrontato tema Fatturazione Elettronica
-
[Cerco] Programmatore che abbia affrontato tema Fatturazione Elettronica
Salve,
come da titolo cerco un programmatore esperto che abbia già affrontato il tema relativo la fatturazione elettronica, la generazione del file xml e lo scambio dati con il sistema SDI. (prego astenersi se non si hanno i requisiti)
Sono un programmatore anche io e l'oggetto della richiesta è una o più consulenze, telefoniche e/o tramite sistemi di messaggistica istantanea al fine di avere supporto e chiarimenti.Ribadisco non mi serve la scrittura di codice bensì il chiarimento di alcuni dati / campi, quindi il tutto potrebbe conludersi anche con una telefonata.
Budget indicativo 100 euro
-
Meno male che sei programmatore e vuoi una consulenza del genere a 100? Eddai
-
@CloudDream said:
Meno male che sei programmatore e vuoi una consulenza del genere a 100€ Eddai
Ha detto che non ha bisogno di aiuto col codice... se si tratta soltanto di qualche domanda / chiarimento non lo vedo oltraggioso
-
@CloudDream said:
Meno male che sei programmatore e vuoi una consulenza del genere a 100? Eddai
Proprio perchè sono un programmatore dò valore al lavoro altrui, se leggi bene, ho parlato di 100 euro per una telefonata risolutiva su alcuni dubbi che ho circa alcuni campi ed il processo nella sua interezza... a me sembra un bell'affare, se hai gia affrontato e risolto il problema e vuoi darmi una mano, fammi sapere. Grazie.
-
@SkyLinx said:
Ha detto che non ha bisogno di aiuto col codice... se si tratta soltanto di qualche domanda / chiarimento non lo vedo oltraggioso
Grazie!
-
Ciao ZioAlfredo, io lavoro per debitoor. it e abbiamo un team di sviluppatori (non italiani) stiamo affrontando la questione con loro.
Vuoi porre la domanda qua?
-
Salve se vuole sono disponibile