• User Attivo

    Avevo appena finito di vedere i video sulla pagina dedicata ai "fenomeni di strada" di Kataweb. Davvero bravi questi ragazzi!

    p.s. nella pagina è presente pure il video di una ragazza, che palleggia benissimo, manco un giocatore maschile professionista :vai:


  • Super User

    poichè qualcuno (in altri luoghi ) insinua che sia un montaggio abbiamo messo tutto online (originali compresi)

    http://www.fastpopularity.com/article_marketing/sport/ho_visto_ronaldinho_a_cagliari.php


  • Super User

    ragazzi a luglio ricordatemi che quando parto per il mare riprendo anche le mie gesta.... mi verrebbe da inviarle in pvt solo a mr_yak, ma dato che sono buono le condividereò col mondo tutto (ps: se sapete anche voi fare il trucco di palleggiare facendosi passare la palla sopra e sotto il piede, tipo ronaldinho, ma da sdraiati, allora ditemelo che vi mando la roba seria 😉 )


  • Super User

    @"Ryan79Pipps" said:

    (ps: se sapete anche voi fare il trucco di palleggiare facendosi passare la palla sopra e sotto il piede, tipo ronaldinho, ma da sdraiati, allora ditemelo che vi mando la roba seria 😉 )

    Inclinare a 90° la telecamera, vero? Dai questo è molto più che un calcio di rigore per vendicarti :D:D:D


  • Super User

    @micky said:

    Inclinare a 90° la telecamera, vero? Dai questo è molto più che un calcio di rigore per vendicarti :D:D:D

    nella mia infinità bontà ti perdono..... e aspetto settembre per palesare il video al mondo intero... c'è gente che dovrà ricredersi... 😄


  • Super User

    @mr yak said:

    manda manda, che poi ti dico il trucco per fare 20 palleggi di fila stando steso per terra (video-documentabile)...e il primo che dice che è facile lo OBBLIGO a mandare un video in cui lo fa!

    legarsi il pallone con uno spago :D?


  • Super User

    cioè ma hai parlato di trucco. Intendevi una tecnica particolare perchè la cosa non diventi impassibile, oppure un trucco per vie traverse (un imbroglio, un effetto ottico, un filo o una roba del genere)?
    Per quanto mi riguarda con il mio 45 di piede se ne faccio 3, mi dovete baciare (http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/22767-il-culo-2-la-scorreggia.html) 😄


  • Super User

    @mr yak said:

    manda manda, che poi ti dico il trucco per fare 20 palleggi di fila stando steso per terra (video-documentabile)...e il primo che dice che è facile lo OBBLIGO a mandare un video in cui lo fa!

    Premettendo che non sono assolutamente ai livelli di quel tipo, soprattutto per quanto riguarda il controllo con testa e schiena, più che fare 20 palleggi da steso per terra potresti provare un esercizio simpatico: iniziare il palleggio stando in piedi, sederti per terra continuando a palleggiare e rialzarti in piede sempre palleggiando.. è una ficata, non è troppo difficile e la gente rimane estasiata... poi ovviamente come tutti i giocatori da spiaggia io preferisco i palloni un po' più leggeri di quelli di cuoi e tento le stesse cose durante le partite, con tanto di insulti e bestemmioni profani da parte dei miei compagni ogniqualvolta, e non sono poche, il giochetto non riesce (nota per l'intenditore mr_yak: calcola che invece di prenderla di testa tento sempre di prenderla di tacco piantando le mani in terra e facendo una mezza verticale.... se riesce è la fine del mondo.. ma purtroppo esistono i portieri :lol: ) (sfido a trovare pagliacci peggiori di me 😉 )


  • Super User

    @mr yak said:

    Ryan se mai dovessimo giocare contro, e provi a segnare di tacco facendo la verticale...GIURO...che ti entro a piedi uniti sul polso!

    Beh, è l'unico momento in cui potresti in effetti colpirmi... "da giovane" ero centometrista, quindi a prendermi durante una normale azione di gioco la vedo dura caro il mio iacobellis.... hai presente suazo....

    @mr yak said:

    Scusa ma nell'esercizio che mi hai consigliato, ok, sedersi e continuare a palleggiare non è difficle, ma per alzarmi? devo palleggiare con la testa? oppure la calcio forte, mi alzo e poi la stoppo e continuo?
    No, continui normalmente, solo che poggi la mano dietro la schiena e la usi per fare da leva per sollevarti... una volta che stai a mezz'altezza, con un ginocchio piegato e l'altro che continua a palleggiare, ti reggi sul ginocchio per un altro paio di palleggi ed è fatta 😉

    @mr yak said:

    Anche io chiaramente preferisco i palloni più leggeri, il Tango è il non plus ultra per i giochetti stupidi.
    Come osi dimenticare il mitico super santos???? il pallne da spiaggia per eccellenza! :lol:

    @mr yak said:

    Io in partita invece ste boiate non le faccio...di solito se mi rubano palla è goal, per cui mi tengo più sul concreto...
    Perchè sei terzino.. alle ali è concessa qualche distrazione in più 😉

    ps: cross dalla linea laterale o serpentina sul fondo fino alla linea dell'area di rigore prima del passaggio? io la seconda 😄

    @mr yak said:

    Ah ryan, se vuoi stupire con una cosa non difficilissima ti consiglio questa sequenza: palleggio normale per qualche secondo. Fermi la palla sul destro. Piede destro sopra e sotto la palla (alla Ronaldinho, o alla Iacobellis se preferisci). Rifermi la palla sul piede. La lanci in alto all'altezza della testa (non di più se no diventa difficile), fai un passo avanti, e la blocchi dietro piegando la gamba destra e incastrando la palla tra la coscia e il polpaccio. Bloccata la palla con un movimento secco devi riportare la gamba piegata avanti e quando sei al massimo in avanti devi lasciar andare la palla. Se hai fatto le cose per bene ti dovresti ritrovare la palla praticamente sul sinistro pronta per continuare a palleggiare.
    Per il ciclo "a lezioni di buffonate da mr Yak"

    Questo è un po' di tempo che provo a farlo, ma devo dire che non mi riesce molto bene.. 😞
    al massimo riesco ad alzarla sopra la testa, prenderla col tacco destro e metterla sul sinistro... ma quanto siamo deficienti?? :D:D:D:D


  • Super User

    @mr yak said:

    Il cross dalla linea di fondo è un lusso che ci si può permettere solo se si gioca in squadra con attaccanti seri. Il goal di testa con cross dal fondo non è cosa per tutti.
    Di solito, giocando a sinistra ed essendo destro, piuttosto che arrivare sul fondo rientro poco oltre il centrocampo e faccio passare la palla da lì. 3-4 volte a partita mi accentro e tiro a girare sul secondo palo (ed è facendo così che la mia fama ha iniziato a precedermi sui campi di gioco).

    ma quanto amo la gente arrogante.. potremmo essere grandi amici, a gennaio ti invito per una partita online di pes6.... anche se coi videogame non sono bravissimo.. :D:D:D

    @mr yak said:

    Il super santos va bene se non c'è vento,
    naaaaa.. e la tecnica dove la metti? :D:D:D

    @mr yak said:

    Ryan se ti capitasse di andare ad amsterdam, fatti un giro di sera dalle parti del burgerking (vicinanze stazione centrale). C'è un tizio che giocava nelle giovanili dell'Ajax, cacciato per aver picchiato l'allenatore, che si guadagna da vivere così, esibendosi col pallone per strada.

    Mitico!
    Quando avevo sui 18 anni andavo con un paio di amici a fare ste robe a piazza navona... a parte che la gente si raduna a guardarti pure che stai fermo con un pallone in mano, erano molte le volte che venivamo rincorsi dalle guardie! (e il mio amico decerebrato gli urlava contro se volevano fare un tre contro tre... che bella gioventù :D:D:D )