- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Collaboratore per avvio di un progetto online
-
[Cerco] Collaboratore per avvio di un progetto online
Salve, ho strutturato un nuovo progetto online, ma man mano che vado avanti noto che non mi è possibile riuscire a proseguire da sola. Mi piacerebbe molto condividere questa mia idea con un altra persona interessata ad affrontare con ne questa nuova avventura.
Sono già stati acquistati: dominio, hosting e il sito è in costruzione. Io lavoro come editor, copy e Ghostwriter online, e mi piacerebbe condividere il progetto con chi lavora già sul web.
Il compenso sarà naturalmente un derivato dei guadagni una volta che il progetto sarà avviato.
Per chi è interessato può contattarmi all?indirizzo: silvia.ghostwriter @gmail.com
-
Ciao
di che progetto si tratta e di cosa hai bisogno?
-
Interessato. Pagamento a lavoro informatico svolto.
-
Complimenti per l'idea! Ti ho mandato email in privato.
-
@Silvia9 said:
Salve, ho strutturato un nuovo progetto online, ma man mano che vado avanti noto che non mi è possibile riuscire a proseguire da sola. Mi piacerebbe molto condividere questa mia idea con un altra persona interessata ad affrontare con ne questa nuova avventura.
Sono già stati acquistati: dominio, hosting e il sito è in costruzione. Io lavoro come editor, copy e Ghostwriter online, e mi piacerebbe condividere il progetto con chi lavora già sul web.
Il compenso sarà naturalmente un derivato dei guadagni una volta che il progetto sarà avviato.
Per chi è interessato può contattarmi all’indirizzo: silvia.ghostwriter @gmail.com
Mail inviata.
-
Grazie a tutti! Ho trovato il collaboratore risponderò comunque a tutti coloro che mi hanno inviato gentilmente una mail. Grazie mille.
-
Salve, se l'offerta è ancora valida mi contatti al seguente indirizzo: tmppegaso at gmail. com
-
Io non ho ricevuto nessun riscontro.