- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Popolare di Vicenza / Intesa San Paolo, Direttore "creativo" chi ne risponde?
-
Popolare di Vicenza / Intesa San Paolo, Direttore "creativo" chi ne risponde?
Buona Domenica a tutti voi che mi leggete in questo mio primo intervento.
Un "fantastico" Direttore della Popolare di Vicenza, senza la mia adesione ha fatto il piano di rientro di un fido che utilizzavo regormarmente nei termini contrattuali, nel senso che io a novembre del 2016 lo contattai per trattare il rientro, allo stesso tempo trattavo con altra banca per il consolidamento totale della mia situazione debitoria, ad un certo punto la banca con cui tratto il consolidamento mi invita a non fare nessun tipo di operazione e tenere le acque ferme per consentire una migliore analisi.
Tutto tracciato e verificabile tramite email
A maggio 2017 mi arriva una raccomandata da Popolare di Vicenza, mi invitano ad andare di corsa presso la filiale, mi dicono di fare delle firme....la faccio breve il Direttore senza la mia adesione ha fatto partire il piano di rientro, faccio visura al CRIF ed è così, la cosa crea pregiudizio negativo in quanto visibile nelle preposte banche dati, anche la nuova banca con cui trattavo consolidamento si tira indietro.
Non vi dico le conseguenze negative che ciò ha comportato nella mia vita professionale e privata.
Ora, appurato e preso atto che è assolutamente dimostrabile che sono vittima di una errata segnalazione, come da visura al CRIF utilizzavo il fido nei termini contrattuali, come è dimostrabile pure dal dialogo intercorso con il Direttore di Popolare di Vicenza, la domanda è questa.
Chi risponde del mio danno? la Popolare Di Vicenza "fallita" o la Intesa San Paolo ove il "fantastico" Direttore svolge e presta ancora la sua opera?.
Ora da quel che ho compreso sembra che la gestione ex Popolare di Vicenza segua le normali procedure fallimentari previste per queste circostanze, siccome nel mio caso si tratta di un'operazione che non so come meglio definire, come Intesa San Paolo ha ereditato da Popolare Di Vicenza tutte le attività bancarie, come può definirsi l'attività "creativa e fantasiosa" di un Direttore nella circostanza da me ora descritta?
Un ringraziamento in anticipo a chi mi dedicherà attenzione, dico solo che l'imprevisto ha cambiato e distrutto in maniera inreparabile la mia vita professionale e famigliare.
Ancora un grazie a chi mi darà attenzione.