- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per sito scommesse
-
[CERCO] Articolista per sito scommesse
Cerco un articolista esperto per la stesura di un pacchetto di circa 10 articoli a tema scommesse.
I titoli degli articoli li fornirò io così come dove prendere spunto.
Lunghezza degli articoli minimo 600 parole ma alcuni articoli per necessità potranno essere più lunghi... diciamo anche 1000. Il tutto ovviamente dipende dall'argomento che dovrà essere esaustivo.
Prezzo per il pacchetto di 10 articoli 50 euro
Per la candidatura potete anche fornire qualche articolo scritto da voi.
PS: No a pronostici
-
Sono molto interessata alla proposta. Posso fornire articoli prova. Il mio indirizzo e-mail è [email protected] . Grazie.
-
Salve, non posso fornire articoli di prova ma ho fatto l'articolista in passato (anni fa) e ho l'hobby delle scommesse sportive. Può contattarmi alla mail scorpioddp (at) gmail . com
-
Salve, scrivo da anni nel settore sportivo. Può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica antoniofioretti2 at gmail.com. In privato le posso girare un link contenente una serie di pezzi
-
Salve, sono molto interessata. Se nn ha anCora trovato, mi contatti.
-
Sono interessato, lascio qui la mia mail andrea.burnt @ gmail.com
-
Salve,
sono un copywriter esperto in ambito scommesse online di ogni genere (casinò, poker e sportbook). Posso dimostrare con un elenco molto lungo le mie esperienze in ambito scommesse online. Per maggiori info, contattare al seguente indirizzo email: ssturiano(chiocciola)gmailpuntocom.
Cordiali saluti.