- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista esperta ed affidabile
-
[VENDO] Articolista esperta ed affidabile
[LEFT]Salve a tutti. Mi chiamo Giovanna, mi propongo per scrivere articoli di qualunque genere (valuterò le proposte, ma ho una grande capacità di adattamento); sono però esperta nel settore degli animali, dell'attualità, delle soap opera, dello spettacolo e del mondo della televisione.
Accetto compensi pari a due euro ogni 300 parole. Pagamenti unicamente tramite PayPal.
Ho avuto esperienze nell'ambito del giornalismo partecipativo e freelance online, ho scritto per molteplici testate giornalistiche interattive talvolta con ottimi risultati (sotto quest'aspetto sono esigente), ho una buona conoscenza di Wordpress e Google.
Si garantisce ottima padronanza della lingua italiana, puntualità e affidabilità. Nel caso foste interessati, lasciatemi il vostro indirizzo e-mail, vi contatterò quanto prima rispondendo a tutti i vostri quesiti, oppure contattatemi a [email protected]. Sono a vostra disposizione, a presto![/LEFT]
-
ciao, puoi scrivermi a seo [@] xonex.it
se hai skype sarebbe meglio
-
Salve, ho provveduto ad inviare mail. Sono disponibile anche per altre collaborazioni.
-
Nuovamente disponibile!
-
Torno disponibile!
-
Dopo un po', torno disponibile!
-
Di nuovo disponibile!
-
ciao giovanna mi lasci il numero, ho bisogno di un articolista che lavori in modo continuatvo sui miei siti
-
Disponibile
-
MAIL CAMBIATA: dgiovanna583 @ gmail. com