- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.missyspace.net
-
www.missyspace.net
Ciao a tutti..
cosa dite di questo nuovo sito di [url=http://www.missyspace.net]candele artigianali
-
Il sito semplice e pulito.
appena entrato però mi sono chiesto il perchè di quel logo.
come mai la scelta dell'impronta di una zampa.per quanto riguarda le candele cercerei ove possibile foto piu sceniche e meno fredde x cercare di invogliare un eventuale cliente
Ale
-
Hai un bel sito....vorrei però darti un consiglio...
Contatta la tua web agency e digli ti togliere l'icona del **CMS **(Content management system) di Joomla...
non è da professionisti sorvolare su certi particolari...al massimo falla sostituire con l'impronta che usi come logo
-
emhh...la web agency sono io...
hai ragione..mi ero proprio dimenticato della icona nell'url..
domani la cambio..
grazie del consiglio
-
be... allora scusami per averti dato del "poco professionale" però sai... al giorno d'oggi la maggior parte delle web agency lavorano in maniera piuttosto superficiale, semplicemente riadattando in parte CMS e spacciandoli per loro prodotti... tantè vero che i più saggi si distiuguono da tutto ciò, offrendo semplicemente un servizio di "consulenza"...
cmq... in bocca al lupo per tuo sito!!!
p.s. ma il sito è finito o sei in fase di ottimizzazione?
-
no, figurati..non c'è problema..anzi hai ragione...ci sono tanti disonesti in giro..
in ogni caso ho cambiato la favicon..eh eh..
si il sito è finito, la parte difficile però arriva adesso, ovvero il posizionamento..questo è il lavoro duro..
-
Bene...
sarei felice di poterti dare una mano... e cmq nella grande famiglia GT c'è sempre qualcuno che potrebbe darti una mano per quello che ti serve!!