• User

    Articolista magazine online di cinema, serie tv e intrattenimento

    Cerchiamo newsers con disponibilità per fasce orarie, per un magazine online di cinema, serie tv, e intrattenimento. Il candidato deve saper usare Wordpress in modo consapevole, deve conoscere le dinamiche SEO e condividere ogni contenuto sui canali social.
    Potete mandare 2 articoli prova (anche già pubblicati), link pagina FB e CV a redazione @ newscinema. it

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao ragazzi,
    vi rubo solo qualche minuto per raccontarvi la mia esperienza con newscinema.it.
    Ho risposto all'annuncio "Articolista magazine online di cinema, serie tv e intrattenimento" e mandato - su loro direttiva - tre pezzi di prova, pubblicati con leggere revisioni. Mi riferisco, per l'esattezza, a "Ocean's 8, un nuovo trailer da non perdere", Venom, Woody Harrelson nel cast insieme a Tom Hardy" e "Dagli autori di Game of Thrones un nuovo Star Wars 'Sotto Acido'".
    Non solo hanno scelto un altro candidato (liberissimi di farlo), non solo non mi hanno corrisposto un compenso, ma hanno avuto il coraggio di firmare gli articoli come "Redazione" e si
    ostinano a non volerli rimuovere. Preciso che non ho firmato alcun contratto con loro.
    Scusatemi per essermi dilungato, ma mi sono sentito in diritto di darvi un monito.
    Saluti.

    P.S. Spero sia la sezione opportuna.