- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista serio ed affidabile per collaborazione continuativa
-
[CERCO] Articolista serio ed affidabile per collaborazione continuativa
Collaboro da alcuni mesi con 5 articolisti ma ho bisogno di almeno un altro paio.
Cerco una persona che sia innazitutto seria ed affidabile e che sia capace di leggere un testo e riscriverlo in modo scorrevole e armonioso. I testi però devono essere piacevoli da leggere e non scritti con frasi poco probabili, risultato di una riscrittura fatta spostando l'ordine delle parole nella frase del testo originale.
Non voglio testi pieni di parole inutili nè in cui sia ripetuta 10 volte la stessa frase scritta in modo diverso. Scelgo personalmente le fonti che ritengo migliori, per darvi un testo base da riscrivere con vostre parole che sia già di buon livello.
Ci sono persone capaci di farlo bene, altre meno bene, perciò dovrò richiedervi la scrittura di un paio di articoli (retribuiti ma solo se non copiati e pubblicabili) e poi valuteremo se proseguire la collaborazione.
Ho scritto di collaborazione continuativa perché dovrete consegnarmi un pacchetto da 10 articoli (che vorrei ricevere in un tempo massimo di una settimana) e una volta ricevuto ve ne darò un altro.
Solitamente richiedo articoli da 400/500 parole ma il numero può variare.
Per il primo pacchetto da 10 articoli pago 20 euro, a salire a 25 per i pacchetti successivi se gli articoli sono soddisfacenti, c'è serietà, puntualità, ecc. e cosi via.
Pagamento paypal alla consegna di ogni pacchetto.
Chi fosse interessato lasci pure la sua email e gli invierò titolo e fonte per un primo articolo che sarà pagato 2 euro (se non copiato e pubblicabile, dove intendo che sia formato da frasi di senso compiuto, utili e non buttate lì pe riempire il testo di parole). Non è importante il numero di parole, ma che il testo sia leggibile, piacevolo e scorrevole.
-
Interessato, lunga esperienza.
radicals85 @ gmail.com
-
Interessata al lavoro. Per ricevere articolo di prova: millydoc @ gmail.com
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
*Buongiorno, con la presente le comunico di essere interessato alla posizione in oggetto.
A proposito la invito a contattarmi su alessandro.zampieri7 @ gmail.com.*
Grazie per l'attenzione.**
-
Salve, mi piacerebbe molto far parte del suo staff. Il mio indirizzo di posta elettronica è animadamianto @ hotmail .it.
Distinti saluti, Valentina.
-
Buongiorno, sono molto interessata alla collaborazione. Le lascio la mia email per l'articolo di prova. Grazie
sararomeo @ hotmail.com
-
Salve, sono interessata lavoro. La mia email: seonaid05 at gmail.com
-
@RobertoNaccarella said:
Interessato, lunga esperienza.
radicals85 @ gmail.com
Controlla email perchè ti ho già scritto.
-
@AllIniT said:
Interessata al lavoro. Per ricevere articolo di prova: millydoc @ gmail.com
Grazie.
Chiara BertazzoniControlla email perchè ti ho già scritto.
-
Buongiorno,
sono molto interessata al lavoro. Scrivo in modo scorrevole. Sono abituata a scrivere di libri, la mia scrittura è molto ricercata e il mio lavoro ideale sarebbe il correttore di bozze. La mia mail è to.vale1790 @ gmail.com. Aspetto un Suo contatto.Valentina
-
Interessato alla proposta.
Da sempre interessato al mondo web, da u paio d'anni ho spostato specificamente i miei interessi sulla nicchia della SEO e più recentemente mi sono avvicinato l modo della SEO copywriting.
Il mio indirizzo è basandre (at) libero(punto)it.
Rimango in attesa di un riscontro.