- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Giornalista, articolista, blogger - esperienza professionale quindicinale
-
[VENDO] Giornalista, articolista, blogger - esperienza professionale quindicinale
Salve a tutti,
sono Valeria, Giornalista, Copywriter, Web Content Editor, Blogger, Ghostwriter. Scrivo sul web e sul cartaceo dal 2003. Ho un Master in Digital e Social Marketing.**ESPERIENZA:
**
Ho lavorato per magazine, aziende e brand sui loro canali digitali.
Autrice di un blog personale, ho collaborato con i principali network di informazione in Italia e con diversi editori all'estero. I temi trattati: cibo, gossip, attualità, musica, turismo, arredamento, moda, ricette, bellezza, fotografia, lusso, televisione, tech, sviluppo personale, lavoro, università, curiosità e molto altro ancora. Sono stata inoltre la responsabile di un quotidiano online per sette anni.**MI OCCUPO ANCHE DI:
SEO Copywriting** - ottimizzo testi per i motori di ricerca
Gestione di profili social - Facebook, Twitter, Instagram
Ufficio stampa
Correzione di bozzeConoscenza della lingua inglese e francese.
**COSA OFFRO:
Articoli di qualità **personalizzati, massima puntualità, velocità e accuratezza. Valuto collaborazioni a breve e lungo termine oltre a lavori a pacchetto.
I prezzi variano a seconda delle tematiche e della difficoltà dei testi richiesti.**CONTATTI
**
Per maggiori informazioni, preventivi, **Cv dettagliato **e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com
-
Rinnovo la mia disponibilità.
Per maggiori informazioni, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com
-
Nuovamente disponibile.
Per maggiori informazioni, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com
-
**Sono nuovamente disponibile.
**Giornalista, Copywriter, Web Content Editor, Blogger, Ghostwriter. Scrivo sul web e sul cartaceo dal 2003. Ho un Master in Digital e Social Marketing.
Maggiori info nel primo post di presentazione.Per richieste, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com