• User

    [VENDO] Giornalista, articolista, blogger - esperienza professionale quindicinale

    Salve a tutti,
    sono Valeria, Giornalista, Copywriter, Web Content Editor, Blogger, Ghostwriter. Scrivo sul web e sul cartaceo dal 2003. Ho un Master in Digital e Social Marketing.

    **ESPERIENZA:
    **
    Ho lavorato per magazine, aziende e brand sui loro canali digitali.
    Autrice di un blog personale, ho collaborato con i principali network di informazione in Italia e con diversi editori all'estero. I temi trattati: cibo, gossip, attualità, musica, turismo, arredamento, moda, ricette, bellezza, fotografia, lusso, televisione, tech, sviluppo personale, lavoro, università, curiosità e molto altro ancora. Sono stata inoltre la responsabile di un quotidiano online per sette anni.

    **MI OCCUPO ANCHE DI:

    SEO Copywriting** - ottimizzo testi per i motori di ricerca
    Gestione di profili social - Facebook, Twitter, Instagram
    Ufficio stampa

    Correzione di bozze

    Conoscenza della lingua inglese e francese.

    **COSA OFFRO:

    Articoli di qualità **personalizzati, massima puntualità, velocità e accuratezza. Valuto collaborazioni a breve e lungo termine oltre a lavori a pacchetto.
    I prezzi variano a seconda delle tematiche e della difficoltà dei testi richiesti.

    **CONTATTI
    **
    Per maggiori informazioni, preventivi, **Cv dettagliato **e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com


  • User

    Rinnovo la mia disponibilità.

    Per maggiori informazioni, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com


  • User

    Nuovamente disponibile.

    Per maggiori informazioni, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com


  • User

    **Sono nuovamente disponibile.

    **Giornalista, Copywriter, Web Content Editor, Blogger, Ghostwriter. Scrivo sul web e sul cartaceo dal 2003. Ho un Master in Digital e Social Marketing.
    Maggiori info nel primo post di presentazione.

    Per richieste, preventivi, Cv dettagliato e portfolio di articoli: ladouglas.office @ gmail.com