- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Grosso guaio con i Moduli Google
-
Grosso guaio con i Moduli Google
Buongiorno a tutti,
qualche mese fa ho creato dei moduli google per raccogliere candidature relative a una call pubblica.
Oggi, a distanza di mesi dalla chiusura della call, un utente arraggiatissimo sostiene di aver inviato la sua candidatura, della quale però non c'è traccia da nessuna parte fra le risposte ricevute.A qualcuno risulta che google moduli fagociti dati e applicazioni in questo modo?
Come mi consigliate di procedere?Non mi dilungo sul fatto che l'utente in questione - a ragione - si senta escluso ingiustamente da una pubblica call e stia riversando su di me e sull'organizzazione per cui lavoro tutto il suo livore, però potete immaginare il disagio che la situazione mi sta causando.
Grazie a chi risponderà!
-
Scusa ma ritieni che qualche browser sia il colpevole visto che hai scritto in questa sezione?
-
No, ma poiché non ho trovato sezioni che più precisamente facessero riferimento ai moduli di googe, ho fatto una ricerca fra i vecchi post per trovare qualcosa di simile a quanto volevo chiedere, e a senso mi sembrava la sezione più affine. Se ce ne fosse un'altra che mi è sfuggita, non ci avrò problemi a spostare di là i miei dubbi
-
Non posso escludere che sia colpa del browser comunque vediamo se qualcuno ha qualche esperienza in merito e può fornire un'opinione. Eventualmente il thread verrà spostato in un'altra sezione se risulterà più appropriata.