- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory
-
Visto l'opportunità della tua directory ho segnalato 3 miei siti
Non ho riscontrato nessun problema o errore durante le segnalazioni...tutto a postoBel lavoro
-
Visto l'opportunità della tua directory ho segnalato 3 miei siti Very Happy
Non ho riscontrato nessun problema o errore durante le segnalazioni...tutto a posto ma vieniBel lavoro
Grazie asdfgasdfg,
segnalati 3 siti... tutto Ok, non mi ha dato alcun problema.
Paolo.
Grazie a voi per le segnalazioni e per il debug, continuate numerosi!
-
bella mi piace, è uno script o l'hai fatta tu da zero?
-
ho segnalato il mio sito di suonerie in firma.
se vuoi puoi inserire il link alla directory dalla pagina link del sito in firma.
non lo inserisco io perchè fa un controllo della presenza al sito e non ho l'URL di dove metterai il link a e-suonerie.com nella tua directory.
fammi sapere.
-
bella mi piace, è uno script o l'hai fatta tu da zero?
Grazie per il complimento, l'ho fatto io
ho segnalato il mio sito di suonerie in firma.
se vuoi puoi inserire il link alla directory dalla pagina link del sito in firma.
non lo inserisco io perchè fa un controllo della presenza al sito e non ho l'URL di dove metterai il link a e-suonerie.com nella tua directory.
fammi sapere.OK grazie, domani inserisco
-
ragazzi mi scuso con tutti voi, ma purtoppo per un ORRORE che non sto qui a spiegare
(i criceti nel server hanno rosicato tutto), mi si è cancellato tutto il db, di conseguenza ho perso tutti i sitifinora inseriti.
Mi scuso ancora con chiaveva perso il suo tempo con l'inserimento, e gli sarei molto grato se volesse rifarlo.
-
Ciao asdfgasdfg!
Nella speranza che tu sia riuscito a risolvere i tuoi problemi con i criceti (in 5anni per lo meno li avrai addomesticati), ti ho segnalato il forum in firma.
Grazie e a presto!
Maino
-
Ho segnalato parecchi siti. Spero vengano accettati. Buon lavoro..
-
Ciao! Ti ho segnalato un link proprio ora: beatramona.com.
Non so se siano giàà stati approvati altri due siti che avevo richiesto tempo fa...
(Uno è il link in firma, l'altro è bibleforyou.net).
Grazie di tutto.
A presto.
-
Ho appena segnalato 6 siti.
Grazie e ciao.
Carmine