• User Attivo

    problema con modulo commenti

    ciao a tutti

    premetto che sono molto ingnorante in materia di php...

    Ho creato un modulo per i commenti che mi invia tutti i dati via email...i campi che si riferiscono a da: oggetto: e commenti:( cioè il testo dell'email) vanno bene, ma se provo ad aggiungere al testo dell'email altri campi me li fà diventare obbligatori come il commento.

    Ora la domanda è questa come faccio ad aggiungere al testo dell'email gli altri campi sensa che questi diventino obbligatori? e magari ad aggiungere delle frasi che mi possano aiutare nella lettura del commento?

    Cerco di spiegarmi meglio: il mio modulo è http://www.mobilicomplementi.com/disservizi.htm

    all'inizio del modulo chiedo che tipo di commento vogliono fare...(suggerimento,commento,complimento)
    dopo chiedo a cosa si riferisce (sito web,azienda,prodotti,altro) e cosa intendono per altro....

    poi restanti campi....vorrei che mi arrivasse l'email dicendomi TIZIO --EMAIL tal de tali- (e fin qui ci siamo)
    Poi
    Nel corpo dell'email che venga fuori - "ha asciato un 'tipo di commento' sul 'a cosa si riferisce' 'altro' dicendo che 'commento' "....e così via

    spero di essere stato chiaro

    Grazie anticipatamente per gli aiuti!!!