- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Correttore di bozze
-
Salve, sarei molto interessata. Esperienza e precisione è quello che offro. m mistrali 90 @ gmail. com
-
messaggio privato inviato..
-
alearticolista at virgilio.it
-
Buongiorno,
sono interessata all'annuncio.
Mi contatti a: ale.battistini86 gmail.com
-
Buongiorno, sono laureata in lingue e letterature straniere moderne e sono giornalista pubblicista, con una lunga esperienza proprio nel settore della correzione di bozze per giornali e riviste.
Mi contatti pure all'indirizzo: sabrina.lamanna.1980[@]gmail.com
-
Salve, sono disponibile anche subito. mmistrali90 @ gmail. com
-
Salve, sono interessato all'offerta. Ho lasciato un messaggio privato, con mie esperienze e contatto mail. Grazie
Franecsco Ioculano ([email protected])
-
Buonasera,
sarei molto interessata alla sua offerta come "correttore di bozze".
Sono Laureata in Lettere e ho insegnato per molto tempo in scuole pubbliche.
Saluti
-
Ciao,
grazie mille a tutti! Vi prego di darmi qualche giorno per vedere tutte le candidature ed entro fine prossima settimana faro' sapere a chi sara' scelto.
Cmq mi salvero' tutti i contatti per eventuali collaborazioni future.Buon weekend!
-
Salve
Sono interessata all'annuncio...ho esperienza nel settore. Lascio il mio indirizzo: lorenaburgio.lb @ gmail. com
-
Buongiorno, mi chiamo Alessandra, lavoro come dipendente Team Leader di un azienda che si occupa di call center, mi occupo spesso di sviluppare Script di call per vendita appuntamenti, informazioni ecc... Mi piacerebbe poter collaborare con voi nella correzione di bozze,
@h2so4 said:
Salve,
cerco correttore di bozze con esperienza. I testi sono scritti in Italiano da persone non di madre lingua Italiana. La persona dovrà correggere eventuali errori grammaticali, rielaborazione delle frasi se neccessario, etc.Mi potete contattare tramite messaggi privati con le offerte, qualche frase sulel vostre esperienze?
Il budget è verso 1? / 100 parole. Lo scrivo siccome ho rispetto per il lavoro degli altri e non mi piace pagare meno o chiedere di abbassare il prezzo. Davvero cerco persone con esperienza e se possbile (non è priorità) che sstudiano o hanno finito lo studio in questo ambito.
Ciao e grazie.
-
Buongiorno, mi chiamo Alessandra, lavoro come dipendente Team Leader di un azienda che si occupa di call center, mi occupo spesso di sviluppare Script di call per vendita appuntamenti, informazioni ecc... Mi piacerebbe poter collaborare con voi nella correzione di bozze,
-
Grazie mille
-
Salve,
sono una studentessa universitaria di lettere. Frequento il corso magistrale di questa facoltà, mi piacerebbe tanto fare questa esperienza o almeno una prova. Il mio lavoro ideale sarebbe proprio il correttore di bozze. Mi dispiace non ho esperienza purtroppo in questo campo ma assicuro dei testi corretti e lineari. Mi contatti su
to . vale1790 @ gmail. com. Aspetto una Sua mail.Valentina
-
Salve, sono interessato. Se vuole può scrivermi a mondo - notizie @ libero. it grazie.
-
Buonasera, mi occupo di editing di testi per diverse piccole case editrici. Sono oltre 10 anni che faccio questo di mestiere, oltre a scrivere per il web e occuparmi di blogging.
Mi contatti pure su ivanaquaranta at yahoo punto it
-
Salve. Se l'offerta è ancora valida ho lasciato MP
Grazie
-
Salve, sono autrice, editor, correttore di bozze, blogger, può scrivermi in privato o per mail.
Ho diverse pubblicazioni di cui due con casa editrice importante e le altre in self.
Scrivo come free lance dal 2011.
Se non ha trovato, mi contatti.Saluti
Tiziana
-
Salve sono interessata, writesaymar @ gmail . com
-
Salve, le ho scritto in privato. Saluti Marzia. marziac 072 @ gmail.com