- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Correttore di bozze
-
Salve, sarei molto interessata. Esperienza e precisione è quello che offro. m mistrali 90 @ gmail. com
-
messaggio privato inviato..
-
alearticolista at virgilio.it
-
Buongiorno,
sono interessata all'annuncio.
Mi contatti a: ale.battistini86 gmail.com
-
Buongiorno, sono laureata in lingue e letterature straniere moderne e sono giornalista pubblicista, con una lunga esperienza proprio nel settore della correzione di bozze per giornali e riviste.
Mi contatti pure all'indirizzo: sabrina.lamanna.1980[@]gmail.com
-
Salve, sono disponibile anche subito. mmistrali90 @ gmail. com
-
Salve, sono interessato all'offerta. Ho lasciato un messaggio privato, con mie esperienze e contatto mail. Grazie
Franecsco Ioculano ([email protected])
-
Buonasera,
sarei molto interessata alla sua offerta come "correttore di bozze".
Sono Laureata in Lettere e ho insegnato per molto tempo in scuole pubbliche.
Saluti
-
Ciao,
grazie mille a tutti! Vi prego di darmi qualche giorno per vedere tutte le candidature ed entro fine prossima settimana faro' sapere a chi sara' scelto.
Cmq mi salvero' tutti i contatti per eventuali collaborazioni future.Buon weekend!
-
Salve
Sono interessata all'annuncio...ho esperienza nel settore. Lascio il mio indirizzo: lorenaburgio.lb @ gmail. com
-
Buongiorno, mi chiamo Alessandra, lavoro come dipendente Team Leader di un azienda che si occupa di call center, mi occupo spesso di sviluppare Script di call per vendita appuntamenti, informazioni ecc... Mi piacerebbe poter collaborare con voi nella correzione di bozze,
@h2so4 said:
Salve,