- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] [Retribuito] Esperto Facebook
-
[Cerco] [Retribuito] Esperto Facebook
Ciao a tutti,
ho un attività di produzione/commercio e vorrei crearmi la mia pagina facebook per farmi conoscere e vendere i miei prodotti.Cerco pertanto un Professionista referenziato per gestione profili e campagne Facebook che possa aiutarmi in questo percorso, creando e organizzando le pagine, e fornendomi le nozioni per una gestione ottimale.
Il budget a mia disposizione al momento non è elevato, ma con la persona che eventualmente sceglierò vorrei avviare una collaborazione frequente (se non continua) se il suo intervento si dimostrerà all'altezza
No agenzie, solo freelance. Lasciare contatto telefonico. Grazie.
-
Buonasera, sono disponibilissimo. Puo' visionare il mio portfolio e skill al sito in firma. Il mio numero è 3345383084.
-
Salve. Se ancora in cerca può scrivermi a libertfly @ gmail.com. grazie!
-
Sono reperibile all'indirizzo chinaglia . federica @ gmail . com (senza spazi tra i caratteri), o al 3332890098.
-
Scusate il ritardo, ma non ho potuto rispondere prima...sempre in cerca di un esperto in gestione profili e creazione campagne di vendita Facebook). Grazie e buona serata
-
Ho inviato un messaggio privato, mi può contattare anche a wolfseo gmail [dot] com
-
rispsoto a tutti, restiamo ancora in ascolto di candidature....
-
@TNT said:
rispsoto a tutti, restiamo ancora in ascolto di candidature.... salve! Ho risposto alla sua email
-
Anche io ho risposto ieri pomeriggio al suo messaggio privato.
-
rispooto a tutti....