• User Newbie

[VENDO] Articolista-Copywriter SEO - Esperienza decennale - Vari settori

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Giovanni e sono un articolista web con esperienza ormai decennale in vari settori.
    Sono alla ricerca di un paio di collaborazioni interessanti e continuative. Posso valutare tuttavia ogni proposta, compresi pacchetti di articoli singoli una tantum.
    Segue il mio profilo dettagliato:

**Cosa garantisco

• Eccellente conoscenza di Wordpress
    • Ottima conoscenza di Joomla
    • Eccellente ed aggiornata conoscenza delle comuni pratiche SEO per indicizzazione di immagini ed articoli su Google
    • Serietà e puntualità

***Di cosa mi occupo *

• Videogiochi
    • Serie TV
    • Cinema
    • Sport
    • Tecnologia (Hi-tech, smartphone, tablet, PC, Android, iPhone, iPad e mondo Apple in generale)
    • Salute e Benessere
    • Gossip

Nota**: Disposto comunque a valutare proposte per nuovi settori
    **
    *Tariffe (trattabili) *

1,00 ? ogni 100 parole (per il semplice invio dell'articolo richiesto in formato Word)
    1,50 ? ogni 100 parole (Incluso caricamento articolo sulla piattaforma, inserimento di categoria, immagine di copertina e tag concordati)

**Tutti gli articoli verranno realizzati in ottica SEO, rispettando comunque una certa naturalezza nella scrittura pur sfruttando nel miglior modo possibile la parola chiave inserita. L'obiettivo è garantire contenuti SEO e di qualità, come richiesto dai nuovi algoritmi Google.

**Nota: Previsti ***SCONTI *per pacchetti di articoli e/o collaborazioni continuative.

***Pagamento
    *Bonifico Bancario o PayPal da concordare

Contattatemi via MP, rispondete al topic lasciando il vostro indirizzo email o direttamente all'indirizzo ferlazzogiovanni[chiocciola]gmail.com**************