- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Wedding planner
-
Wedding planner
Ciao che ne pensate?
Non sono un professionista e non lo faccio nemmeno di lavoro.. solo per qualche amico.
http://www.ilfiorepitigliano.itAccetto consigli e soprattutto critiche
-
Ciao
allora inizio col dire che non è male... ma manca il tocco di un grafico.I menu sono illeggibili, le foto sembrano di bassa qualità. Nelle pagine sotto ogni foto metti una didascalia.
-
I menu si, perchè è stata scelta quella foto... la foto pensa è di un fotografo, quel formato ho...prima ce n'era un'altra che rendeva il menu leggibile.
Provo a diminuire la trasparenza del menu?
Per didascalia sotto ad ogni pag cosa intendi?
Graziee altra cosa che vorrei fare, my wedding gallery, al passaggio del mouse sopra le singole foto, che ci venda scritto il nome degli sposi o nome sempre fisso, anche meglio.
Ma non come ora che ho dovuto scriverlo direttamente sulla foto con ps... così è brutto.
Come posso fare?
-
Ciao,
dovresti far vedere il sito a un grafico per fargli dare un aggiustata... se non hai il budget cerca "wedding planner" su Google e analizza i primi siti che escono.Intendo che sotto a ogni foto devi scrivere un tuo "commento", una didascalia appunto.
Dimentica gli effetti "al passaggio del mouse", il traffico ora è da mobile.
-
Per mettere la scritta fissa allora come posso fare?? Perchè così è brutto, da mobile ci viene la scritta (predisposizione del tema) ma da desktop no e vorrei metterlo e togliere le scritte fatte sulla foto.
Perchè da mobile viene la doppia scritta ed è brutto.