- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove "spammare" i propri topic?
-
Ehm... non ho esperienza in merito
Se sono scritti in forma privata significa però che le persone potranno leggerlo solo sul loro sito?
Altra domanda: il tempo di scrittura tra un articolo e l'altro è importante?
-
Ciao
intendevo di pubblicarli protetti da password in modo che non vengano indicizzati. Per il secondo punto non ho capito.
-
Diciamo che è molto probabile che tra un articolo e l'altro passino anche mesi, questo perché, soprattutto se voglio fare un articolo scritto bene e interessante, ho bisogno non solo di un argomento molto discusso, ma anche di una forte ispirazione da parte mia. Soprattutto quest'ultima parte potrebbe mancare e ignorare la cosa mi porterebbe a scrivere qualcosa di non troppo interessante, quindi chiedo: proporre più di un articolo di cui uno è stato scritto, tipo il 5 maggio e l'altro il 10 ottobre potrebbe essere un problema o mi sto fasciando la testa inutilmente?
-
Ciao
io che lavoro con diversi scrittori non ci vedo nulla di male
-
@Sermatica said:
Ciao
se posso darti un consiglio, seleziona i migliori siti in tema con quello che ti piace scrivere e fatti un bell'elenco. Preparati degli articoli scritti ad arte e poi contatta la redazione. Io in passato ho avuto la possibilità di scrivere e collaborare con prestigiosi siti.
Ho dimenticato di chiederti se la netiquette (o comunque vogliamo chiamarla) imponga che i miei articoli li debba proporre in esclusiva o se possa liberamente offrirli a tutti i siti che ritenga possano essermi utili. Perché a me farebbe chiaramente più comodo che più siti li pubblichino e meglio sia per me, ma non vorrei giocarmi eventuali collaborazioni perché si presume che l'esclusiva sia sottintesa.
-
Ciao
spero di aver capito, per ogni sito un articolo unico altrimenti hai contenuti duplicati.
-