- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove "spammare" i propri topic?
-
Ehm... non ho esperienza in merito
Se sono scritti in forma privata significa però che le persone potranno leggerlo solo sul loro sito?
Altra domanda: il tempo di scrittura tra un articolo e l'altro è importante?
-
Ciao
intendevo di pubblicarli protetti da password in modo che non vengano indicizzati. Per il secondo punto non ho capito.
-
Diciamo che è molto probabile che tra un articolo e l'altro passino anche mesi, questo perché, soprattutto se voglio fare un articolo scritto bene e interessante, ho bisogno non solo di un argomento molto discusso, ma anche di una forte ispirazione da parte mia. Soprattutto quest'ultima parte potrebbe mancare e ignorare la cosa mi porterebbe a scrivere qualcosa di non troppo interessante, quindi chiedo: proporre più di un articolo di cui uno è stato scritto, tipo il 5 maggio e l'altro il 10 ottobre potrebbe essere un problema o mi sto fasciando la testa inutilmente?
-
Ciao
io che lavoro con diversi scrittori non ci vedo nulla di male
-
@Sermatica said:
Ciao
se posso darti un consiglio, seleziona i migliori siti in tema con quello che ti piace scrivere e fatti un bell'elenco. Preparati degli articoli scritti ad arte e poi contatta la redazione. Io in passato ho avuto la possibilità di scrivere e collaborare con prestigiosi siti.
Ho dimenticato di chiederti se la netiquette (o comunque vogliamo chiamarla) imponga che i miei articoli li debba proporre in esclusiva o se possa liberamente offrirli a tutti i siti che ritenga possano essermi utili. Perché a me farebbe chiaramente più comodo che più siti li pubblichino e meglio sia per me, ma non vorrei giocarmi eventuali collaborazioni perché si presume che l'esclusiva sia sottintesa.
-
Ciao
spero di aver capito, per ogni sito un articolo unico altrimenti hai contenuti duplicati.
-
Avevo dimenticato la questione dei contenuti duplicati. Ma quindi qualora un sito dovesse accettare di pubblicare un mio articolo, io non potrei più pubblicarlo sul mio sito perché danneggerei entrambi agli occhi di Google, giusto?
-
Ciao si è esatto. Di solito si pubblica un articolo sul sito e poi sul Web si possono pubblicare approfondimenti che includono non solo link al nostro sito ma anche ad altri... ma qui il discorso diventa molto complesso.
-
Chissà perché mi ero fermato.
Ciao, Sermatica.
Non sono sicuro di aver compreso lo scopo della strategia.
Per chiarire meglio: ho nominato OKNotizie perché ricordo che permetteva di postare un link all'articolo.
Scrivendo per un sito non potrei assolutamente farlo, quindi scusa ma non sono sicuro di aver compreso l'obiettivo.
-
Ciao
discussione datata, non potresti aprirne un altra oppure farmi un riepilogo di quello che ti serve sapere?
Grazie