• User

    [Consigli] Acquisto dominio e spazio web

    non so se è questa la sezione giusta...
    stanco di essere appoggiato a supereva con il mio sito, vorrei comprare un dominio mio con uno spazio web adeguato (circa 100mega)... siccome sono assolutamente ignorante in materia, mi potrestre consigliare (anche con 1 mess privato) qualche soluzione a cui potermi rivolgere (credo si chiamino hosting)... mi hanno sconsigliato aruba, ma non so il perchè...
    ehm... le mie finanze non sono illimitate, quindi anche il prezzo ha la sua importanza!!! 😉

    grazie 1000 e scusatemi se ho sbagliato sezione!


  • Super User

    Scegli un host con IP dedicato e avrai mille e poi mille vantaggi e assistenza online 24/24 H.
    Guarda questa [url=http://www.google.it/search?q=hosting&hl=it&lr=&c2coff=1&start=10&sa=N]Serp e scegli la più adatta alla tua esigenza 😉


  • User Newbie

    Il dominio siamo sui 10$ (.com, .net, .org, per l'.it fanno più storie o sbaglio?), alcune società americane offrono hosting a prezzi molto competitivi...

    Al momento, io sono hostato su A Small Orange
    I prezzi non sono affatto male, e il servizio, per quei prezzi, è sopra la media 😉 Dacci un'occhiata!
    **


  • User

    @_Andre_ said:

    Il dominio siamo sui 10$ (.com, .net, .org, per l'.it fanno più storie o sbaglio?), alcune società americane offrono hosting a prezzi molto competitivi...

    Al momento, io sono hostato su A Small Orange
    I prezzi non sono affatto male, e il servizio, per quei prezzi, è sopra la media 😉 Dacci un'occhiata!

    ok... io scelgo 1 piano tariffario (diciamo il "tiny")... poi attraverso di loro posso anche acquistare il dominio (.com in questo caso)... e ci pensano loro a registrarmelo, vero? e hanno l'ip dedicato (anche se non so cosa vuol dire, angeloweb ha detto che è una cosa buona!!! :))?? da cosa si vede se hanno l'ip dedicato?

    insomma, avrete capito che sono assolutamente all'oscuro di come si faccia...... aiutatemi... :arrabbiato: