- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Editore cerca Autori per nuove Pubblicazioni
-
Editore cerca Autori per nuove Pubblicazioni
[LEFT]Editore cerca autori, visibilità su grossa distribuzione, nessun costo per la pubblicazione, no narrativa solo manualistica.
Temi di ogni tipo, spirito del manuale "Come imparare",scienze, ma anche salute, spiritualità, benessere personale, crescita personale, crescita finanziaria, tecnologia, informatica, PNL, comunicazione, criptovalute, infomarketing, marketing online, alimentazione, telefonia mobile, musica, cucina, bevande, e comunque ogni manuale che guida in modo pratico il potenziale cliente ad imparare la materia di suo interesse.
Si rimane a disposizione in privato per i dettagli.
[/LEFT]
-
Vorrei avere maggiori informazioni sul tipo di contratto proposto.
Per favore potete scrivermi a cbertazzoni @ all-init.it
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
Salve,
sono fortemente interessato. Le mando un PM. Se vuole, può scrivermi a materaf2 chioccola gmail.it
-
Sono una content writer con esperienza pluriennale nel settore. In questi anni ho scritto anche numerose guide, specialmente in ambito hi-tech. Sono interessata all'annuncio e desidererei ricevere maggiori dettagli. Può scrivermi in PM o all'indirizzo ilariapagliaro @ gmail . com grazie
-
Salve,
sono interessata al suo annuncio e vorrei avere ulteriori dettagli.
Le scrivo il mio indirizzo mail: assunta.dagnone @ alice. it.
Grazie
-
Salve,
scrivo da più di dieci anni sia sul web che sul cartaceo. MI occupo di varie tematiche e sarei interessato al suo annuncio. Vorrei informazioni in più sul tipo di contratto proposto. Mi può far sapere a questa email? gianniarticolista(chiocciola)libero.it
-
Sono interessato alla proposta.
Vorrei più dettagli a astergando@ gmail.com, grazie.