- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consiglio per la visibilità del sito
-
Consiglio per la visibilità del sito
è da un po' di tempo che ho in mente di tradurre gli articoli del mio sito in lingua inglese per ottenere una maggiore visibilità, ma non sono mai stata sicura di ciò e gradirei un vostro parere al riguardo. Secondo voi ne varebbe la pena?
In secondo luogo mi servirebbe un consiglio su quale plugin Wordpress usare. Grazie.
-
Dipende dal sito, e pure da come gli vuoi dare visibilità.
Rischi di fare inutilmente un doppio lavoro.
-
Si tratta di un blog dedicato maggiormente al mondo della grafica e del web design (guide, risorse), ma si estende anche al campo del PC e Hi-Tech. Guadagno pochi centesimi al giorno e ho pensato di tradurre gli articoli per attirare un pubblico più ampio e ottenere più visualizzazioni..
-
Ciao
quanto è grande il tuo sito? Chi lo tradurrebbe? A che costi?Perché non potenziare la parte Ita?
-
Il mio sito è un piccolo blog e il lavoro di traduzione lo sto facendo io, quindi zero costi. Al momento mi sono fermata perchè non sto ottenendo nessun risultato, e mi chiedo perchè visto che la lingua inglese in teoria dovrebbe attirare molte più persone..
-
Ciao
i siti multilingua sono più difficili da gestire, inoltre in lingua inglese hai più competitor.