• User

    Il mio primo sito html/css

    Ciao,
    dove varie schiffezze fatte con FrontPage ho realizzato questo sito.
    Gradirei molto delle opinioni e commenti essendo il mio primo fatto senza editor WYSIWYG. Inoltre mi piacerebbe sapere se con la nuova grafica pensate che possa perdere qualcosa riguardo all'indicizzazione sui motori di ricerca rispetto al vecchio sito (5.000 contatti al giorno, pagerank google 6/10).
    image


  • Bannato Super User

    @utopie said:

    Ciao,
    dove varie schiffezze fatte con FrontPage ho realizzato questo sito.
    Gradirei molto delle opinioni e commenti essendo il mio primo fatto senza editor WYSIWYG. Inoltre mi piacerebbe sapere se con la nuova grafica pensate che possa perdere qualcosa riguardo all'indicizzazione sui motori di ricerca rispetto al vecchio sito (5.000 contatti al giorno, pagerank google 6/10).
    image

    Beh.. Imho non c'è confronto..

    Il "nuovo sito" ha una grafica che rilassa gli occhi, stretta e ben leggibile..

    Il "vecchio sito" largo con spazi bianchi qua e là, costringeva gli occhi a sforzarsi maggiormente 🙂


  • User

    @marasma said:

    Beh.. Imho non c'è confronto..

    Il "nuovo sito" ha una grafica che rilassa gli occhi, stretta e ben leggibile..

    Magari è "troppo" stretta. Penso alla colonna centrale per esempio. Essendo un portale è più importante il contenuto della forma e nel vecchio sito ci stava "più roba"...


  • Bannato Super User

    @utopie said:

    Magari è "troppo" stretta. Penso alla colonna centrale per esempio. Essendo un portale è più importante il contenuto della forma e nel vecchio sito ci stava "più roba"...

    Si importantissimi sono i contenuti..

    Ma quasi allo stesso livello secondo me ci sta la visibilità dei contenuti, cioè come sono disposti 🙂


  • User

    :?:?:?
    nesuno mi sa dire se perdo in indicizzazione con il nuovo layout? La grafica dell'attuale è orrenda però ho 4000 contatti al giorno e un google pagerank 5/10. Secondo me dovuto anche al grosso titolone presente in ogni pagina e che ora con il nuovo layout ho eliminato...
    :(): :(): :():