- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- (VENDO) Guest post su vere testate on line con scrittura seo da parte di giornalisti
-
(VENDO) Guest post su vere testate on line con scrittura seo da parte di giornalisti
GIORNALI ON LINE CON VALORI ALTISSIMI
Vendo guest su testate giornalistiche:
- NEWS generalista: prezzo normale 120 euro ? gambling e simili 140 (slot limitate) ZA43 ? DA 38 ? PA 48 - TF 40 ? CF 43 (visite circa 170mila mese) ? VENDITA IN ESCLUSIVA
- NEWS Generalista: prezzo normale 100 euro ? gambling e simili 120 ZA43 ? DA 30 ? PA 42 ? TF 21 - CF38 (prezzo (visite 130mila mese)
- NEWS Sport: prezzo normale 80 euro ? gambling e simili 110 ZA43 (visite 100mila mese)
Si tratta in tutti i casi di testate giornalistiche registrate e non di contenitori di guest, con link autorevolissimi, pagine Faebook con migliaia e decine di migliaia di fan, presenza in Google News etc. IN TUTTI I CASI E' COMPRESA LA SCRITTURA DEI PEZZI
In extra è possibile:
- Generalista: prezzo normale 35 ? gambling e simili: 50 ZA27 (visite 15mila mese) ? SCRITTURA ESCLUSA
Url di riferimento (senza www):
ufficiostampa.net
Prezzo:
da 80
Metodo di pagamento:
paypal con fattura
-
Ho anche altre testate con valori altissimi a prezzi inferiori del 30 per cento rispetto alla concorrenza.
-
Ciao, ho bisogno di almeno una trentina di guest per il mese di Gennaio, riesci a darmi qualche informazione? Ti lascio la mia mail michelebuccili92 @ gmail . com
-
ciao michele, scrivendo al tuo indirizzo (senza spazi) mi torna indietro dicendo che è esistente... provi a ridarmelo? grazie, a
-
Salve,
chiedo info link di tutti i siti disponibili a marcozena11 @ Gmail. Com
grazie
marco
-
Buongiorno,
Sono molto interessata puoi darmi un po più di dettagli sulla mia email sonia @ web-mediaplacing.com
grazie