- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [ASTA] RisultatiSerieA.it + altri 9 domini a tema Calcio, CalcioMercato e Serie A
-
[ASTA] RisultatiSerieA.it + altri 9 domini a tema Calcio, CalcioMercato e Serie A
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei proporre (sperando di non infrangere erroneamente il relativo regolamento) 10 domini che ho recentemente acquisito, quali elenco qui di seguito:
risultatiseriea.it
calciomercatointer.it
calciomercatojuventus.it
calciomercatomilan.it
calciomercatonapoli.it
calciomercatotutte.it
calendarioseriea.com
classificaseriea.com
probabiliformazioni.com
risultatiintemporeale.comPrezzo di Partenza: ? 1.999,00 iva compresa (non esposta)
L'asta scade il 31-12-2017
Come pagamento accetto: Paypal (spese a carico dell'acquirente) o Bonifico Bancario; mi stanno bene anche servizi di escrow o ricariche purché le spese siano sempre a carico dell'acquirente.Oltre ai domini sopra menzionati, posseggo anche questi altri generici per i quali non ho ancora stanziato un prezzo:
brunchfast.com
genium.it
lillo.com
travelinspire.com
twaggo.com
-
Dato che la precedente asta non è andata a buon fine, ripropongo lo stesso gruppo di 10 domini a tema calcio e calcio mercato ad un prezzo d'attacco di ? 1.799,00.
Ci tengo a puntualizzare inoltre che il pacchetto è scomponibile e sono disposto a valutare offerte per i singoli domini.
Scadenza il 31-01-2018.
Buona Asta a tutti!
-
Aggiornamento: il dominio calciomercatonapoli.it è stato venduto e da questo momento in avanti non farà più parte dell'offerta.
A dispetto di ciò, l'asta segue alle medesime condizioni di cui sopra.
Buona Continuazione