• User Newbie

    [CERCO] Articolista retribuito

    Cerco articolista per collaborazione continuativa e con possibilità di essere espansa.

    Inizialmente vorrei affidare la redazione di 10 articoli a settimana divisi in due temi: ristrutturazioni e cosmesi. Presto, se la figura corrisponderà al livello di qualità e impegno desiderato, potremo aumentare il volume notevolmente. Mi piacerebbe infatti, con disponibilità da parte della figura stessa, far crescere la collaborazione fino a 25mila parole a settimana.

    Requisiti:

    • Necessario rispetto delle scadenze settimanali
    • Rispetto IMMANCABILE dei parametri Yoast di leggibilità e SEO
    • Disponibilità immediata
    • Conoscenza della grammatica, sintassi e punteggiatura italiana. Sembra scontato per un lavoro del genere, ma purtroppo non lo è stato con alcuni tentativi precedenti di collaborazione :gtsad:
    • Assolutamente nessuna copia di articoli di terzi (anche qui...come sopra)

    Requisiti facoltativi (graditi):

    • p. iva
    • Capacità di eseguire ricerche in inglese per il reperimento delle informazioni

    Retribuzione: 1 cent/parola, riconosciuta mensilmente -previa fattura o prestazione d'opera occasionale- e per altri lavori che affiderei più avanti, invece, a consegna del pacchetto.

    Spero di ricevere candidature da persone serie e professionali. Nella mail di candidatura non verrà preso in considerazione chi non inserirà dei link a lavori già svolti, così come non mi importa invece di ricevere curricula. Potete inoltrare la vostra candidatura a info @ justvipera . it