- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco copywriter
-
Cerco copywriter
Buonasera, cerco copy per il mio magazine: thinkmood.com
Possibilità di pagamento ad articolo o mensile.
**
RICHIESTE:**
In questa fase cerco esclusivamente copy che sappiano redigere **guide/articoli long tail **in grande quantità (non mi interessa una lunghezza stratosferica, ma che sia fatto bene in modo chiaro e pulito).
Esempi: thinkmood.com/cat/come-fare/6
Pertanto dico già in fase di scrematura che vista la necessità di quantità (e non di qualità) il costo per articolo offerto sarà molto basso.LINEE GUIDA:
- Articolo originale non vendibile o replicabile altrove di almeno 500 parole.
- Conoscenza seo di base (penserà il nostro staff a revisionare ciascun articolo però un minimo è richiesto).
- Immagine a corredo con diritti (dirò io dove prenderla tramite apposito repo).
- L'argomento su cosa scrivere dovrà essere trovato autonomamente in base ad appositi brief iniziali.
Info in privato.
Candidature PM o tramite info at thinkmood.comGrazie a tutti.
-
Salve l'offerta è ancora valida? sono un copywriter con partita iva da 6 mesi e ho già esperienza presso un'azienda per la quale scrivevo articoli ottimizzati con seozoom e so usare wordpress. Ho anche esperienza di scrittura articoli per magazine on line. Ne parliamo in privato?
-
Salve interessa anche a noi un copywriter con esperienza
-
@fracar said:
Salve interessa anche a noi un copywriter con esperienza
fracar io ho esperienza.. se mi scrivi il tuo indirizzo e mail ci sentiamo in privato.
-
Buongiorno l offerta e ancora valida?
-
Ciao! Mi chiamo Sara e scrivo per il blog "la formica argentina"