- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] articolista esperto in tema di salute e benessere
-
[CERCO] articolista esperto in tema di salute e benessere
Buongiorno,
sono alla ricerca di un articolista che abbia esperienza in merito alla scrittura di articoli relativi a salute e benessere, dieta e rimedi naturali. Alla persona scelta saranno affidati pacchetti di articoli di 10 articoli da 300-350 parole ciascuno. Il pagamento di 2 euro ad articolo, verrà effettuato su paypal al termine della consegna dei pezzi. Gli articoli strutturati in ottica Seo devono essere scritti con uno stile accattivante e piacevole, utilizzando un lessico accessibile al lettori, pur mantenendosi sempre preciso e competente. Ovviamente devono essere assolutamente originali. Per candidarvi inviatemi un articolo di prova che attesti la vostra esperienza e competenza in materia grazie.
-
Salve,
scrivo da più di dieci anni sulle tematiche: salute-benessere-diete e rimedi naturali.
La mia email è Tessa[punto]orchidea[@]gmail[punto]com
Saluti.
-
Ciao, sono uno studente di medicina, ho scritto in passato vari post, sempre su tematica salute e benessere.
Se vuoi un esempio di come scrivo, vai su megliosapere.it e cerchi gli articoli firmati come donatello concordia.
Puoi contattarmi su donatello . punto concordia @gmail.com
-
Salve, sono interessata alla sua proposta di collaborazione, scrivo per il web da 10 anni e ho esperienza sul tema salute e benessere, per ulteriori informazioni mi contatti all'indirizzo mail irenu 83 @ yahoo.it la ringrazio
-
Buonasera, le ho inviato un messaggio privato con articoli di prova.
Attendo un riscontroGrazie
Saluti
-
Buongiorno, sarei interessato alla sua proposta ed ho un articolo di prova già redatto pronto da inviarle. Le ho inviato un messaggio privato.
Saluti
-
Salve,
sono un'articolista iper veloce (posso garantire la redazione di un pacchetto come quello descritto in meno di 48 ore), esperta e con moltissima esperienza nell'ambito salute.
Mi metta alla prova: ho molti articoli da mostrarle. Mi scriva a mariagraziaroversi (at) gmail.comA risentirci!
-
Ringrazio tutti per le numerose e valide candidature che ci avete inviato in queste settimane. Necessariamente abbiamo dovuto fare una selezione, al termine della quale abbiamo trovato l'articolista che rispondeva ai requisiti previsti per questo progetto.