• User

    [VENDO] Aggiornamento Prestashop alla Versione 1.7 Da Versioni 1.6, 1.5, 1.4

    Il pacchetto comprende

    Aggiornamento Prestashop alla versione 1.7 da versioni precedenti con migrazione dati con Template Standard ( default ).

    • Creazione di una copia dell'attuale sito
    • l'aggiornamento all'ultima versione Prestashop 1.7
    • migrazione dei dati esistenti
    • controllo della compatibilità dei moduli.

    L'esperienza mi permette di garantire un servizio veloce e professionale, minimizzando i tempi di manutenzione.

    Se non vuoi passare alla 1.7 posso aggiornare il sito prestashop all'ultima versione 1.6.1.17 da qualsiasi versione il tuo sito si trovi

    Migrazione catalogo prodotti e categorie, archivio clienti, pagine CMS.

    Test e collaudo.

    Successo garantito al 100%

    [h=2]Versioni aggiornabili:Posso aggiornare le seguenti versioni di prestashop:

    1.7.1, 1.7.0, 1.6.1, 1.6.0, 1.5.6, 1.5.5, 1.5.4, 1.5.3, 1.5.2, 1.5.1, 1.5.0,1.4,1.3

    se hai una versione di quelle elencate e vuoi aggiornarla alla più recente della 1.6.1 oppure alla 1.7 contattami per un preventivo personalizzato.

    [h=2]Dettagli:Le versioni 1.3, 1.4, 1.5 e 1.6 di prestashop sono di molto differenti tra loro e soprattutto dalla 1.7 e quindi la procedura richiesta per l'upgrade non è un semplice aggiornamento ma una vera e propria migrazione di dati.
    Il mio servizio garantisce al 100% la vostra piattaforma senza nessun rischio di perdita dati.

    Nel caso di aggiornamento di versioni obsolete di prestashop ( 1.3,1.4,1.5 o 1.6 ) La migrazione riguarda esclusivamente:

    • catalogo Prodotti e Categorie;
    • Attributi e Caratteristiche;
    • Archivio Clienti;
    • Archivio Ordini
    • Pagine CMS;

    N.B. ogni aggiornamento di versione di prestashop può causare l'impossibilità di continuare ad usare il thema attuale per incompatibilità, in questo caso verrà proposto l'installazione di un nuovo thema compatibile (eventuale preventivo per installazione)

    Stesso discorso vale per i moduli

    Contattami adesso per un preventivo personalizzato

    Grazie


  • User Newbie

    Buonasera vorrei avere un preventivo sulla migrazione totale del mio sito prestashop dalla 1.6 alla 1.7

    può scrivermi in privato

    grazie


  • User Attivo

    @marchitos76 said:

    Buonasera vorrei avere un preventivo sulla migrazione totale del mio sito prestashop dalla 1.6 alla 1.7

    può scrivermi in privato

    grazie

    Salve,

    Ha la casella PM piena e quindi nessun utente può scriverla in privato.


  • User Attivo

    anche noi facciamo la stessa cosa. ci può scrivere a marketing [chiocciola] ideamedia.org e con poco possiamo aggiornarle il suo sito in prestashop alla nuova versione.