- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- trasferimento e-mail da Mac a PC win
-
trasferimento e-mail da Mac a PC win
Ciao a tutti....
Devo (necessariamente) passare tutta la mia posta elettronica da MAIL di MAC OS X ad Outlook Express di Windows;:x
purtroppo, per lavoro, devo cambiare sistema operativo (da OSX a Win XP) e tutta la posta del sito in cui lavoro è su MAIL: come faccio a trasferire tutte le email considerando il fatto che spedirle una ad una sarebbe un incubo e perderei la cronologia attuale...oltre che a 10 anni della mia vita?:(Grazie!!!! :():
-
Qui trovi istruzioni per l'operazione inversa, ma credo siano informazioni cmq utili.
-
sposto va
-
Grazie mille...
avevo visto anch'io la soluzione all'inverso... ma portroppo non è quello che serve a me...
-
Ciao,
se proprio non puoi fare a meno di outluc dovresti:
A) prendere la cartella mbox che ti interessa da utente>liberia>Mail
B) portarla nel winzozzo e importarla in un client serio di posta thunderbird è ok
C) poi da thunderbird vedi se c'è modo di passarle sull'outlucio (Mac OS X) con massy(Winzozzo) abbiamo scambiato qualche .mbox senza problemi
-
Grazie Gero...
oltretutto mi hai fatto pensare!!!! (impresa molto ardua)
... e se dovessi installarmi "thunderbird" su mac... e importare tutto da Mail (sempre di Mac) ed installarmi "thunderbird" su pc e importare le email che precedentemente ho esportato da thunderbird in Mac?...e?
già mi sono rinco...ito!!!
forse ho ripetuto le stesse cose che mi hai detto tu... ma almeno l'ho capito....
ancora grazie!!! ciao!
-
Riciao
da Mail mac os X puoi importare direttamente le cartelle .mbox su Thunderbird del wizozz, non è necessario fare il passaggio Mail mac Thunderbird mac
-
Allora è più semplice di come avevo capito... la soluzione a tutto è installare Thunderbird sul "wizozz"... acora grazie.. ciao!1