- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Firefox 57
-
Firefox 57
Mozilla ha rilasciato la versione 57 del suo browser Firefox. Era particolarmente attesa perché promette prestazioni molto migliori. L'elenco delle novità è disponibile qui.
-
l'aggiornamento alla versione 57 per me è stata disastrosa, mouse e tastiera rispondono con 30sec di ritardo, ho dovuto reinstallare la 56.0.2 e disattivare gli aggiornamenti automatici dopo aver inutilmente tentato di trovare qualche incompatibilità nei soli 3 componenti aggiuntivi presenti, non riesco a capire cosa può essere....e non è che posso tenermi questa versione all'infinito!.....
-
A volte un programma per motivi misteriosi può fare a cazzotti con parti del sistema tipo il driver della scheda grafica. In certi casi un'installazione pulita al posto dell'aggiornamento può dare esiti migliori, certo che se devi reinstallare anche dei componenti aggiuntivi è una rottura, soprattutto se l'esperimento fallisce e devi rifare tutto con la versione precedente.
-
Quindi mi consigli di disinstallare e installare la 57 completa.....i componenti non sono un problema sono solo 3.....penso che aspetterò un po' vediamo come si mette e magari ci saranno altre esperienze, sicuramente i problemi non mancheranno....grazie del suggerimento!
-
Se hai tempo l'installazione pulita è un possibile esperimento da tentare. In caso contrario puoi aspettare il rilascio di una prossima versione.
-
Dopo molti tentativi senza risultato finalmente ho trovato la strada giusta....sul forum di FF un suggerimento determinante:
io ho risolto cosi' :
about:config ( nella barra degli indirizzi)
dare ok al permesso
cercare Accessibility.force
doppio click per cambiare da 0 in 1
restartfinalmente, magicamente, tutto funziona perfettamente!!
-
Ottimo! Grazie per aver condiviso la soluzione.