- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Copywriter professionale, con esperienza
-
[VENDO] Copywriter professionale, con esperienza
Ciao,
molti di voi mi conoscono già per i lavori di grafica che vendo anche su questo forum da diverso tempo. Tuttavia da un paio di anni svolgo attività di Copywriting con professionalità e dedizione che voglio proporre anche qui.**COSA OFFRO:
**- Professionalità dimostrabile
- Articoli originali
- Puntualità nella consegna
- Correttezza grammaticale
- Testi persuasivi e personalizzati
- Linguaggio attinente al Target di riferimento
- Umiltà
Ogni articolo verrà redatto sulla base di indicazioni da voi fornite o sulla base di una precisa e approfondita ricerca.
Se richiesto produco efficaci contenuti SEO Oriented con precisa formattazione e utilizzo mirato delle keyword. Prediligo collaborazioni continuative ma non mi dispiacciono assolutamente collaborazioni saltuarie per singoli o per poche quantità, pretendo massima serietà.**TEMATICHE PREFERITE:
**- Auto e automobilismo sportivo
- Viaggi e vacanze
- Arredo, casa e design
- Fotografia
- Schede prodotto
Tuttavia sono aperto a proposte di ogni tipo visto che comunque ho prodotto spesso contenuti con tematiche al di fuori di quelle proposte in questo breve elenco, non esitate quindi a contattarmi ugualmente e cercheremo di trovare una soluzione!
Si offre anche servizio di Correzione Bozze.Contattatemi esclusivamente tramite email all?indirizzo: natalelivecchihotmail.it
Grazie mille
-
Ciao,
ti ho scritto in email.
-
ciao, mi puoi contattare a vittoriotiso at gmail punto com? Mi mandi anche il tuo tariffario? va bene settore tecnologia?
Grazie mille
-
Sempre disponibile, per tutte le info: natalelivecchi@hotmail. it (senza lo spazio)
-
Sempre disponibile, per tutte le info: natalelivecchi@hotmail. it (senza lo spazio)
-
Sempre disponibile, contattami con una email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Grazie mille!