- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO][RETRIBUITO] Traduttore/truce inglese italiano
-
sarei disponibile come traduttrice. Possiedo anche un certificato d'inglese trinity di livello avanzato. Può contattarmi all'email assiabeautyshopping @ outlook.it
-
Salve,
Sono interessato.
Ho una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed esperienza di scrittura, sottotitolaggio e traduzione.
Lascio una mail e un link alla mia pagina Linkedin:
andrea.burnt @ gmail.com
-
Ciao,
interessata al lavoro. Ho esperienza nella traduzione veloce di articoli della stampa estera.
In caso fossi interessato puoi contattarmi a sararomeo @ hotmail.com
-
Laureata in Lingue e letterature straniere, con esperienza ventennale in lezioni private in inglese, sia su scritto che orale.
Attendo contatto: marcellascialo @ hotmail.it
-
Cortesemente, se ancora interessato mi contatti graziamus01 @ gmail.com
-
Buonasera! Qualora fosse ancora interessato può contattarmi all’indirizzo: elenawatson @ hotmail.it
Mi chiamo Elena ed oltre ad avere un’ottima padronanza della lingua inglese -dal registro colloquiale a quello formale e tecnico- ho una vasta esperienza (che comprende la traduzione di articoli più “tecnici” quali ad esempio recensioni di elettrodomestici ed articoli di economia, passando ad articoli lifestyle e recensioni di film, ed infine la traduzione di un libro) nell’ambito delle traduzioni e mi è molto facile contestualizzare la traduzione dei vocaboli/delle frasi, in base al testo.
Aggiungo infine che sono sempre puntuale (salvo naturalmente eventuali imprevisti) nella consegna dei lavori!
Le auguro una buona giornata!
-
Buongiorno, se ancora in cerca, vorrei candidarmi.
La mia e-mail è viola.katy[@]hotmail.it
@dariop123 said:
Salve a tutti,
per avviamento progetto cerco traduttori dallinglese all
italiano.Richiedo esperienza (anche minima) ma soprattutto ottima padronanza della lingua inglese e perizia nell`individuare il corretto significato del testo.
La tariffa offerta e
di 9 euro ogni 2000 parole del testo in inglese da sottoposto. Di solito i testi sottoposti non sono mai piu
brevi delle 6000 parole.
Il pagamento avviene tramite paypal.Saluti
-
Salve.
Se Lei è ancora interessato - e se può retribuire con bonifico (e non con paypal), Le lascio il link al mio website: franeditor.com.
-
Ciao sarei interessato all'offerta. Posso garantire precisione e qualità nella tradizione dei testi. Puoi contattarmi in privato se ancora interessato denny .a .90 @hotmail.it