• Moderatore

    [Offro Lavoro][Retribuito] Programmatore per personalizzare BuddyPress

    Ciao
    dopo una estenuante ricerca ho trovato BuddyPress per gestire una banca dati di utenti che si possono registrare al sito.
    (aggiungo anche che sono disposto ad usare altro plugin con funzioni simili)

    Quello che dovevo fare è questo, sotto mia vecchia richiesta sul forum Gt. Ora devo poter personalizzare questo plugin inserendo campi multipli non previsti dal plugin. Qualche programmatore è disposnibile ed in grado di fare le modifiche? IN pratica mi servirebbe un campo multiplo come sotto.

    Anno Categoria Stagione Squadra e via dicendo. Tali campi devono finire in un "unico campo" ed essere visualizzati sotto forma di Tabella. Ovviamente deve essere possibile inserire più righe...

    Per chi è in grado di fare il lavoro mi contatti pure. Il lavoro verrà pagato anche se il budget a disposizione è basso.

    SOTTO LA MIA VECCHIA RICHIESTA SUL FORUM GT
    Plugin per gestire Utenti

    Ciao
    devo dare la possibilità ai frequentatori di un sito web di iscriversi e inserire i loro dati... poi questi dati devono visualizzati sia singolarmente che raggruppati in base a delle categorie che hanno selezionato durante l'inserimento.
    Ora pensavo di usare la sezione Utenti di Wordpress ma non trovo nessun plugin per aumentare i campi di inserimento ne tanto meno che mi permetta di creare dei post dopo l'inserimento...
    Avete qualche idea?
    GRAZIE


  • User Attivo

    Ciao Sermantica,

    basso quanto? Ti mando via mp la mia email


  • Moderatore

    Ok grazie