• User

    [Cerco - Retribuito] Redazione schede prodotto per prodotti di nutrizione, salute,

    Ciao a tutti,
    ricerchiamo per un ecommerce in fase di lancio, una persona in grado di redigere delle ottime schede prodotto per prodotti di una nota marca che si occupa di nutrizione, salute, benessere e bellezza.

    Cerchiamo una persona specializzata proprio nella redazione di testi per prodotti di questo genere, capace dunque di creare delle schede prodotto accattivanti, complete, ma anche precise e rigorose.

    Le schede da creare sono circa 40. La lunghezza è variabile, alcune schede saranno molto corte, altre molto lunghe.
    Abbiamo due settimane per la loro creazione, se per un singolo candidato dovessero essere troppe in cosi poco tempo allora selezioneremo due candidati.
    Potete inviare una mail a pro . webstartup @ gmail . com
    oppure un messaggio privato qui.

    Il lavoro è naturalmente retribuito, la retribuzione verrà discussa singolarmente con il candidato.


  • Moderatore

    Ciao ti ho mandato mail.


  • Moderatore

    Ciao ti ho mandato sia mail che messaggio privato. Resto in attesa.

    Grazie


  • User

    Buongiorno sarei interessata al lavoro che offre, sono esperta in benessere nutrizione salute e cosmesi. Posso redigere le schede nei 15 giorni che indica dal momento dell'incarico. Chiedo sempre un minimo anticipo causa fregature precedenti e saldo alla consegna del lavoro finito.
    In attesa di contatto porgo cordiali saluti