- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- e se facessimo un progetto insieme ? :)
-
io ci sono galeax @ hotmail.it su MSN ... se dobbiamo fare un progetto non lo renderei pubblico, ma ne parlerei in PVT su MSN in modo da non farci ciopiare eventuali idee e in modo di parlare piu facilmente
-
Ciao Galax! tu di cosa ti occupi?
che idee avresti e che esperienze hai ?ora è prematuro per parlarne in pvt, c'è da organizzare prima un gruppo .. e poi tra prendere l'idea e realizzarla c'è un bel cammino; io non mi preoccuperei tanto.
-
è difficile dare un ruolo alle persone senza nemmeno sapere qual è il progetto ::D
-
Galax non volevo mica dare ruoli, è solo che se non conosciamo le nostre capacità è ancora più difficile pensare ad un progetto.
-
Si pensava ad un sito di incontri, oppure un sito di Flashgames (come www.flashgames.it). Oppure (idea banale), un blog con indirizzo unico diviso in 3 colonne, e su ognuna ci sono i post tratti da blog diversi
Colonna 1°--> post dal blog di Tizio
2° --> post dal blog di Caio
3° --> post dal blog mio
-
allora, sito di icontri è difficile da avviare secondo me.
io sono un grafico principalmente. So qualcosina ma proprio "ina" di php.di idee ne ho tante. Un sito di template con varie idee originali da studiare insieme. Sito sulla grafica con qualcosa di free e qualcosa low cost. Un forum dove si parla di tutti i programmi di grafica, tutorial fatti da noi ecc ecc. flash, e roba varia.
-
@markos said:
che ne dite se pensiamo e realizziamo un progetto insieme?
a noi farebbe piacere provare,
voi che ne dite ?
Ciao a tutti, e un sito attraverso il quale gli utenti possano richiedere la realizzazione di un proprio sito? tipo vetrina di una software house, dove i dipendenti non hanno uno stipendio fisso, ma una retribuzione in funzione delle attività che svolgono...Io lavoro come analista programmatore, principalmente in ambiente .NET (C#)
Potete contattarmi su Google Talk (cavallo . marco @ gmail . com).
-
Bah, io avevo un idea un po al di fuori dalle vostre, un portale in cui ogni iscritto inserisce una o piu foto di quando era piccolo, di pochi anni ... poi fare un area VIPS dove inserire le foto di vips da piccoli ... secondo me farebbe successo!
Magari in lingua inglese e italiana
-
marcos contattami su msn io sono [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] ho due progetti sotto mano da sviluppare e cercavo collaboratori!
Fatti sentire a presto!
-
ma non se ne doveva discutere in pubblico del progetto? qui ognuno lancia proposte in privato.
Mi sembra poco seria come cosa, abbandono.
-
Gamesrulez non abbandonare,
non ci sono conversazioni in pvt,
purtroppo sono a lavoro e ho il fiato sul collo.
risponderò quanto prima.
stacco.
-
Markos, se hai msn mi contatti qui : [email][email protected][/email] ?
Non centra con questo topic, voglio solo sapere se mi puoi dare una mano in una cosa
-
Dobbiamo parlarne qui, perchè trovarsi contemporaneamente tutti collegati su MSN è molto poco probabile...