- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Ghostwriter e Web writer professionista
-
[Vendo] Ghostwriter e Web writer professionista
Salve, sono Silvia, lavoro come ghostwriter e web writer da più di due anni. In questo periodo ho collaborato con varie aziende, blog ed editori online.
Gli articoli, ebook e i testi che scrivo sono sempre controllati sia dal punto di vista sintattico e grammaticale sia dal lato SEO (nel caso degli articoli per blog, siti web, e-commerce ecc...). Sono puntuale nella consegna del lavoro e posso rilasciare la relativa fattura.Il prezzo per gli articoli è di 0,01 cent. a parola, per gli e-book il prezzo invece è da concordare in privato.
Per il pagamento accetto sia Paypal sia Bonifico bancario.
Per contattarmi potete inviare una mail all'indirizzo silviafaenza5@ gmail.com
Grazie
-
Disponibile per nuove collaborazioni. Grazie mille
-
@Shila90 said:
Salve, sono Silvia, lavoro come ghostwriter e web writer da più di due anni. In questo periodo ho collaborato con varie aziende, blog ed editori online.
Gli articoli, ebook e i testi che scrivo sono sempre controllati sia dal punto di vista sintattico e grammaticale sia dal lato SEO (nel caso degli articoli per blog, siti web, e-commerce ecc...). Sono puntuale nella consegna del lavoro e posso rilasciare la relativa fattura.Il prezzo per gli articoli è di 0,01 cent. a parola, per gli e-book il prezzo invece è da concordare in privato.
Per il pagamento accetto sia Paypal sia Bonifico bancario.
Per contattarmi potete inviare una mail all'indirizzo silviafaenza5@ gmail.com
Grazie
Disponibile per nuove collaborazioni