- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo ]Articolista
-
[Vendo ]Articolista
Buongiorno, mi offro come articolista, sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, quindi chiedo serietà anche dall?altra parte, con ogni pagamento per fine settimana. Redigo articoli per varie categorie: gossip, cronaca nera, new, tecnologia, oroscopi, ecc. Cerco un sito serio, no un sito che oggi c?è poi scompare, quindi evitate di contattarmi. Sono disponibile nel presentarvi in privato, vari siti dove ho scritto negli anni.
I miei articoli sono preparati base Seo, ovvero Titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato, chiedo ogni 200 parole 1 euro.
Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.
Solitamente scrivo con la piattaforma wp?che col passare negli anni credo migliora sempre di più, posso dire che è una piattaforma, per me piena di sorprese, infatti, ogni volta che inizio una nuova collaborazione, imparo sempre qualcosa di nuovo, questo mi può fare solo piacere.
-
Salve, gestisco un sito di rimedi naturali, bellezza, salute, casa e giardino. Gli articoli sono di 300-330 parole con fonti in italiano o inglese (facilmente comprensibili con google) e struttura predefinita. Il lavoro è continuativo e non occorre una conoscenza tecnica ma solo serietà!
-
Le ho risposto in privato, aspetto sue. Grazie
-
Nuovamente disponibile
-
se ancora disponibili mi contatti qui info @ etucisei . it
lavoro continuativo da affiancare ad una persona presente da anni
-
Mandata mail
-
ciao avrei bisogno di un articolista, mi lasci il numero..
-
@grignacarbo said:
ciao avrei bisogno di un articolista, mi lasci il numero..
Buonasera, mi spiace io non lavoro per telefono se mi vuole contattare tramite mail sono a sua disposizione.
-
Nuovamente disponibile mi potete anche contattare su Sype.: mary.blues2015
Grazie e buona giornata a tutti
-
Ti ho risposto in privato
-
nuovamente disponibile
-
Mi potete anche contattare su
Sype.: mary.blues2015
-
Salve, rappresento una società srl in cerca di copywriter per una collaborazione continuativa.
Mi può contattare a questa email: barichannel @ libero.it
Grazie
-
Risposto
-
Nuovamente disponibile
-
ciao, mi puoi contattare a vittoriotiso at gmail punto com? Mi mandi anche il tuo tariffario?
Grazie mille