• User Newbie

    Cerco programmatore per programma MLM

    Vi spiego la mia problematica ma non mandatemi a quel paese eheheh
    Vorrei creare un MLM(quindi immagino serva anche un sito...si potrebbe usare uno spazio gratis?)che abbia due generi di venditori,uno che guadagna sulle sue vendite e sulla sua prima linea,ed un altro tipo che acquista il prodotto e guadagna sia sulle sue vendite(ovvio)che sulle sue 3 o 5 linee.
    Vendendo un prodotto da pochi euro(max 10)questo MLM si dovrebbe sviluppare su migliaia di clienti/venditori,quindi non ho proprio idea se la cosa sia fattibile da un comune mortale oppure servano non so cose tipo server ecc..
    Parliamo dei costi o meglio del fatto che in questo momento non posso spendere,ma pagherei il programmatore con una percentuale fissa(o variabile,ci possiamo mettere d'accordo)sulle vendite,e qui credo sia il problema a trovare chi potrebbe lavorare gratis(se la cosa non funzionasse),oppure però se la cosa funzionasse.......anche perchè l'idea è di non limitarmi al mercato italiano ma andare anche a quello americano...ma vediamo se c'è qualcuno disponibile e poi ne parliamo in privato.
    Grazie a chi comunque ha perso tempo a leggere il mio post.


  • User Newbie

    Possibile che non ci sia nessuno disposto a "rischiare di guadagnare" mezzo milione di Euro?
    Si perchè a livello mondiale(l'idea è di andare oltre anche agli USA)vendere un milione di pezzi non lo vedo impossibile,certo che la cosa può anche non funzionare ed arenasi subito,e in quel caso avremmo perso tutti tempo.
    Ma partire con un programma,e poi aumentarlo di dimensione pian piano che la struttura cresce?