• User Newbie

    Rischio quelera?

    SALVE MI TROVO A SCRIVE QUI PER UN'INFORMAZIONE..HO AVUTO UNA STORIA CON UNA PERSONA CHE SI è RIVELATA MESCHINA E FALSA..MI HA USATO E GETTATO VIA COME SE NIENTE FOSSE..COSI HO DECISO DI PRENDERMI LA MIA VENDETTA..DI SCRIVERLE UNA LETTERA CON SCRITTO TUTTI FATTI VERITIERI E STAMPARE TANTE COPIE IN MANIERA TALE DA POTER MANIFESTARLE NELLA STRADA DOVE LAVORA (1 PER OGNI AUTOMOBILE, DENTRO LE CASSETTE DELLA POSTA ECC.)....LA MIA DOMANDA è SE RISCHIO QUALCOSA E SE è SI COSA?..QUI SOTTO LA LETTERA CHE LE HO SCRITTO...ATTENDO RISPOSTA..BUONA LETTURA.

    HO SCRITTO QUESTA LETTERA perché SONO STUFO DI FARMI PREDNERE IN GIRO DA PERSONE CHE TI USANO COME UN OGGETTO FINCHE GLI SERVI E POI TI BUTTANO VIA..SE ANCHE TU LA PENSI COSì NON BUTTARE IL FOGLIO….. è UNA PEROSNA CHE SICURAMENTE CONOSCI.
    Cara N….,
    complimenti..sei riuscita a fregarmi…a prendermi in giro……….
    Tutto è iniziato a Pasqua quando sei stata tu a cercarmi nonostante condividessi lo stesso letto con il tuo “ex” e principale di lavoro con cui avevi terminato la relazione già da 3 mesi..Poi stavi talmente bene con me da decidere di andare via di casa e di prentendere di più dal nostro rapporto..per pazzia ci siamo anche tatuati….mi dicevi che con me ti sentivi te stessa, che non stavi bene così da anni..mi hai presentato tuo padre che era la persona più importante della tua vita..hai deciso di trasferirti vicino il lavoro e nonostante non ero convinto per le mie varie esperienze ho cercato di sostenerti talmente tanto che il giorno del mio compleanno l’ho passato aiutandoti con il trasloco. Ho cercato di sostenerti per il lavoro perchè sapevo quanto fosse importante per te nonostante il tuo ex fosse il tuo capo e non sapesse niente di noi perché lui altrimenti dava di matto e ti faceva passare le pene dell’inferno (nonostante eri consapevole che lui si faceva gli affari suoi)..ma tu mi rassicuravi sempre che non te ne importava niente e mi dimostravi di volere stare con me facendomi capire che anche se era poco che ci frequentassimo ti sarebbe piaciuto condividere la tua casa con me..ho lasciato correre alcune cose che non andavano perché ero molto paziente e non mi andava di litigare e tu mi dicevi che avevi paura che mi allontanassi per il tuo brutto carattere che quando eri stanca per le tue 15 ore al giorno di lavoro tendevi ad isolarti..infatti cosi è stato..hai cominciato a isolarti. Ti lamentavi che eri stanca perchè il capo/ex ti trattava male ma per poter vivere la propria indipendenza e poterti mantenere per il momento ti dovevi accontentare ma che si sarebbe sistemato tutto..poi un giorno per una futile discussione sei sparita..mi hai detto eri stanca che non ce la facevi più a lavorare in quelle condizioni e dovevi riflettere sulla tua vita senza creare problemi agli altri ma io ti ho dimostrato che potevi contare su di me..poi quando hai avuto una brutta discussione al lavoro e sei stata mandata in ferie 2 giorni prima del dovuto mi hai ricercato..mi hai detto cose importanti: che volevi una persona come me che fa di tutto di scavalcare il muro che metti davanti, che ti infondevo tranquillità, che ero il tuo ANGOLO DI PARADISO..Il segreto su tua madre che sapevo solo io pensavo contasse qualcosa..e invece mi sbagliavo………sei partita una settimana e io ho subito un grave incidente..nonostante fossi all’estero hai chiamato subito mio cugino che lavora con te non curandoti di quello che poteva pensare il tuo capo/ex..mi sei stata vicina per 5-6 giorni..finchè non si ritornata al lavoro..poi sei sparita di nuovo. L’ultima volta che ti ho sentito è stato il giorno dopo ferragosto quando mi hai chiamato terminato il lavoro piangendo perchè aveva scoperto di noi e ti aveva massacrato al tal punto da volerti tagliare fuori dal lavoro per cui tu hai dato anima e corpo..mi hai detto che stavi riflettendo sul fatto di licenziarti ritornare da tua madre così da avere tempo di cercarti un altro lavoro perché da quando stavi la erano i due anni più brutti della tua vita per come eri trattata (potrei scriverci un libro su tutto quello che mi hai detto di lui, di come ti trattava)..ti sei scusata con me per quello che mi stavi facendo passare dicendomi che il problema non ero io..il giorno dopo ti ho chiamata ma tu non mi hai risposto ne richiamata..passati altri 5 giorni ti ho scritto perché ero preoccupato per quello che stavi passando e tu mi hai risposto fredda come se ti avessi fatto qualcosa finchè non ho capito. Che mentre io mi preccupavo per te tu ci andavi a giocare a tennis..gli hai organizzato il compleanno..ci facevi pappa e ciccia......e nonostante ti avessi chiesto verità tu hai negato tutto dicendomi che se andavi al suo compleanno non significava che non te ne fregava niente di me..che ero il tuo angolo di paradiso ma la vita lavorativa che facevi ti succhiava l’anima..finchè alle 2 di notte ho visto la tua macchina sotto casa sua!! Questo fa capire che persona meschina sei..ho imparato che il coraggio è per pochi tu cara mia non ne hai neanche un briciolo..mi raccomando ora nega su tutto che almeno in quello sei la numero 1……..
    Distinti saluti,
    uno dei tanti


  • User

    È chiaro che rischi. Ma dovranno provare cmq che sei stato tu.
    E per provarlo non basta che siano contenute cose che solo tu puoi sapere.
    Per provarlo devono necessariamente avere in mano una prova che sia stato effetrivamente tu a fare materialmente l'affissione (cioè un filmato di una telecamera o numerosi testimoni che ti hanno visto) . Cmq ti posso consigliare di non farlo, la faresti solo sentire piu importante


  • User Newbie

    qui non serve essere avvocati...la legge vieta il volantinaggio abusivo, che sia o meno per fini commerciali poco conta..se qualcuno ti vede mettere i volantini ti becchi intanto una multa bella salata...
    per il resto sei più che querelabile per diffamazione (art. 595 c.p.), per altro con aggravante dell' utilizzo dei volantini ("mezzo stampa o con altro mezzo di pubblicità ovvero in atto pubblico"); inserisci nel contesto più persone e fatti che dovresti dimostrare (altra aggravante). La persona è chiaramente identificabile come lo è lo scrivente, non è vero che è necessario un filmato o un testimone che ti ha visto affiggere il manifesto..per esempio una ricerca su google porterebbe subito a questa pagina. Di reati ce ne sarebbero anche altri, leggendo la lettera. Non c' è bisogno di scrivere su un forum per sapere che è un reato e che si va incontro a conseguenze serie; lascerei semplicemente perdere e che ognuno vada sulla propria strada, anziché meditare vendette-****