- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro] Sistemista esperto in server e vps linux
-
[offro] Sistemista esperto in server e vps linux
Come da titolo mi offro per sistemista linux:
Offro la vendita e gestione di server dedicati
Messa a punto del primo setup se volete gestire voi il vps o server
Per chi invece a bisogni di messa in sicurezza lato server posso offrire anche consulenza con report delle vulnerabilità trovate e di quelle fixate.Tutto a partire da 60e il prezzo varia a seconda del tipo di servizio da fare ma un accordo si trova sempre.
Per capirci non è che tutto quello elencato sopra costa 60e ogni servizio ha un costo.Per info contattatemi su skpe al nick nonsoloprogrammi
Pagamento accettato via bonifico bancario o postpay
-
[..]
-
Salve;
Legga cosa ho scritto a partire da 60e al mese sono prezzi economici. Gestiamo oltre 1600 server dedicati con esperienza decennale. Il Prezzo sara anche poco appunto per essere a portata di tutti.
Saluti
Filippo
-
Okies. Per curiosita' che cosa usate per devops?
-
Scusa ma non ho capito sei qui perché ti servono informazioni o perché sei interessato ho stai solo commentando offerta? perché ti ricordo il regolamento di sezione che vietato commentare le offerte.
Comunque dei casi vengono usati programmi professionali alcuni sviluppati da noi per eseguire diagnostiche.
Ti invito gentilmente a non commentare se non sei interessato.
-
Ho usufruito del servizio offerto da @gattino89 e posso dire che è stato puntuale, professionale e cortese.
Consiglio a tutti.
-
Grazie molte per il feedbeek