• User

    App Telegram Canali e BOT da seguire

    Ciao a tutti!

    Da qualche settimana mi sono letteralmente appassionato a Telegram, app che "andava e veniva" sui miei dispositivi ma che adesso mi ha definitivamente convinto.
    Perchè? Per i Canali e i BOT. Alcuni sono davvero utilissimi ma limite che trovo è che ancora non esiste una community "popolosa" legata a Telegram dove poter trovare canali e bot da seguire (eccezion fatta per TelegramItalia).

    Quindi ho pensato di aprire questo topic per confrontarci e scambiarci qualche Canale e BOT da seguire.

    Parto con i miei Canali Telegram da seguire

    ** @infobet1 **Scommesse Sportive io sono malato di pallone e ogni tanto mi piace scommettere, ci beccano abbastanza 🙂

    **@Toolperstartup **al di là della mania per le startup qua suggeriscono tool interessanti

    **@TecnologiaInOfferta **​(qua gioco in casa) a differenza degli altri canali di offerte non suggerisce soltanto quelle dei mega store Amazon, Gerbest, Ebay ma anche super offerte (sconti dal 40% al 70%) su ecommerce che magari non si conoscono (ma dalla qualità garantita). Solo prodotti top, no cineseria varia

    @**ProgressTelegram **per essere sempre aggiornati sul mondo Telegram e le ultime novità della App

    e ora i BOT Telegram da utilizzare

    Price Tack Bot *@pricetrackbot *per tenere sotto controllo i prezzi dei prodotti Amazon

    **Netflix News bot *****@netflixnewsbot ***per avere tutte le ultimissime novità da Netflix

    **Dottor bot *****@dottor_bot ***ogni mattina un consiglio per la salute

    Voi che suggerite? Avete dei canali o bot preferiti?