- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Realizzazione landing page a 50 euro
-
[OFFRO] Realizzazione landing page a 50 euro
[CENTER]Devi fare una campagna di vendita online?
Vuoi vedere un eBook, un video corso, un info-prodotto
o semplicemente creare una banca dati di possibili clienti?USA UNA LANDING PAGE
Grazie alla mia esperienza nel settore posso realizzare per te una Landing Page con form di contatto semplice o form di iscrizione newsletter o in alternativa Social Locker per permetterti di promuovere i tuoi prodotti / servizi.
[/CENTER]
Quello che offro per 50 euro sono:- Realizzazione landing page (con massimo 5 sezioni) su Sito Web Wordpress già esistente
- Inserimento dei contenuti da te forniti sulla landing page in creazione (eventuale minima miglioria a discrezione per poter rendere ottimale il riusltato
- Creazione form di contatto o form iscrizione newsletter o inserimento Social Locker (per sbloccare contenuti con un pay social)
Pagamento a mezzo PayPal (generalmente lavoro con il pagamento di un acconto e saldo prima della messa online)
Se non hai un sito web Wordpress e vuoi la realizzazione di una landing page posso farlo per te a 70 €. Se desideri invece la creazione di funnel completi di vendita e la creazione delle email automatiche..contattami, in base a ciò che ti serve studieremo insieme la migliore soluzione!
Alcuni Esempi
awesomescreenshot.com/image/2753993/743be53901940c66abd9dd99c12632bd
awesomescreenshot.com/image/2754001/711f88677696607b073adda7a6b73265
awesomescreenshot.com/image/2754010/8f5c6af00ea6fa938548745c06ad6799
-
Ciao
ho visto le landing che hai fatto. Sono fatte bene.Mi serve sapere come metteresti le landing su un sito in Wordpress. Usi dei tool? Chiedo solo per capire se ti serve una struttura in particolare.
-
Ciao grazie mille per l'apprezzamento delle landing
Non ho esigenze di struttura particolare, mi adatto con quello che trovo. Se il tema in uso lo consente utilizzo quello altrimenti installo un plugin o lavoro direttamente con HTML e CSS andando a creare, dove serve un template di pagina personalizzato. (Se necessario credo un child theme).
Grazie mille
-
Ciao mi mandi i tuoi dati via mail sermatica @ sermatica . it che ti aggiungo nei miei contatti. Mi serve il tuo nome e il tuo sito web e se possibile anche contatto telefonico.
-
interessato mi dai un recapito? grazie
-
ciao, scrivimi a renyflaus (at) gmail (dot) com
-
Buongiorno a tutti e grazie.
Ho appena inviato una mail a renybang. Per tutti gli altri il mio indirizzo è [RIGHT]landingpagebusiness @ gmail.com[/RIGHT]
-
sono in attesa
-
Ciao,
ti ho inviato un mp.
Grazie.
-
Interessato
-
Ciao è sempre valido il tuo annuncio? Sono interessato,grazie
-
-