- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito ex brand FAMOSO automatico Chatroulette ITAGLE.IT
-
[VENDO] Sito ex brand FAMOSO automatico Chatroulette ITAGLE.IT
Vendo questo sito: ITAGLE.IT - Il sito italiano più famoso di chatroulette di sempre.
Acquistato nel 2011, prima del mio acquisto per 4-5 mesi faceva 8-900 euro al mese.
Appena comprato, mettendo i banner nel modo giusto ci ho fatto 5000 euro al mese per 3-4 mesi. Poi dopo adsense ha escluso questo genere di siti e facevo 900 al mese con juiceadv.Poi con il passare del tempo per problemi di hosting, trasferimenti e di buchi hacker e quant'altro è andato scemando anche perchè io non ne capisco di seo quindi non ci ho mai più messo mano, avendo anche altre attività principali. Ai bei tempi era in prima pagina e nelle prime posizioni per le 3 parole chiave principali delle chatroulette. Avevo fatto scrivere anche un 100naio di articoli brevi a tema che devo vedere se riesco a trovarli.
Sono anche in possesso del backup originale del sito (esattamente come era negli anni del boom nel 2011).
Attualmente fa pochi euro al mese con leonardo adv (per intenderci da gennaio ad oggi ha prodotto circa 16 euro) ed una media di una 30ina di visite al giorno. Ribadisco che dal 2011 non ci ho mai fatto niente dal punto di vista seo, posizionamento etc, ed è solo per questo motivo che questo sito non si trova al top.
Si tratta di un dominio con quasi 7 anni di anzianità, di un sito famoso ed un brand storico che sarebbe solo da rilanciare partendo già da un'ottima base.
Da considerare anche la possibilità di svilupparlo attingendo al mondo adult e le relative affiliazioni.**Il prezzo richiesto è di 790 euro.
**Pagamento via bonifico o paypal al netto delle spese.Ancora disponibile
-
Prezzo aggiornato a 690 euro
Nuovamente disponibile, prezzo aggiornato a 590?!
Ottimo affare, importante base di partenza per un sito completamente "automatico".
-
Ancora disponibile, prezzo trattabile...
Nell'ultimo anno ha prodotto circa 40 euro.
**Nuovamente disponibile, prezzo aggiornato a 590?!
**
Ottimo affare, importante base di partenza anche per un sito completamente "automatico".
-
Disponibile! Valuto proposte...
-
Prezzo aggiornato a 499 euro!
-
[INDENT]Ancora disponibile![/INDENT]
-
Disponibile!
-
**Rifiutata proposta da 500 euro.
**
Prezzo richiesto 679 euro trattabili.
-
Vendo in blocco i seguienti domini/siti:
-
**TUNINGS.IT, dominio ottimo, registrato nel 2008 e sempre rinnovato, con oltre 9 anni di anzianità. Si tratta di un dominio quasi premium, che era stato incluso in Google News circa 5 anni fa. Sono inclusi i contenuti attuali. **PA 31 DA 17
-
**NOTIZIELAMPO.COM, il sito è stato registrato nel febbraio 2011 ed ha quasi 7 anni di anzianità. Lo comprai nel 2012 e conteneva circa 4000 articoli unici ed originali ed era incluso in Google News per più categorie (almeno 3-4). Sono inclusi i contenuti attuali, per un totale di 40 articoli caricati su wordpress e da pubblicare. **PA 23 DA 8
-
**ITAGLE.IT - Il sito italiano più famoso di chatroulette di sempre. Acquistato nel 2011, prima del mio acquisto per 4-5 mesi faceva 8-900 euro al mese. Appena comprato, mettendo i banner nel modo giusto ci ho fatto 5000 euro al mese per 3-4 mesi. Successivamente 900 al mese con juiceadv. Ai bei tempi era in prima pagina e nelle prime posizioni per le 3 parole chiave principali delle chatroulette.
Attualmente, senza metterci mano, fa una 40ina di visite spontanee al giorno e qualche euro al mese. Si tratta di un dominio con quasi 7 anni di anzianità, di un sito famoso ed un brand storico che sarebbe solo da rilanciare partendo già da un'ottima base.
Da considerare anche la possibilità di svilupparlo attingendo al mondo adult e le relative affiliazioni. **PA 29 DA 15
**Il prezzo per il blocco è di 1199? non trattabili.
Pagamento via bonifico o paypal al netto delle spese.Questa inserzione riguarda la vendita in blocco, in caso di interesse per i singoli siti/domini c'è anche questa possibilità.
Per informazioni o interessamenti contattatemi senza problemi.
Grazie per l'attenzione.
A disposizione.**************Ancora disponibili
Ancora disponibili
-
-
Ancora disponibile!
-
Ancora disponibile
-
Ciao,
sempre disponibili i siti?
Sono interessato a uno, mi mandi info prezzi?
-
Si sono disponibili al momento, a quale sei interessato? lasciami un tuo contatto per parlarne... grazie.
-
Nuovamente disponibile...
-
Ancora disponibili...
Rinnovo disponibilità.
-
Ancora disponibile..
-
Ancora disponibili, valuto proposte...
[INDENT]Ancora disponibili, prezzo trattabile. Possibilità di acquistarli anche singolarmente. [/INDENT]
-
Ancora disponibile, valuto proposte.
-
Ancora disponibile...
Ancora disponibile.
-
Ancora disponibili, valuto proposte, anche singole.